Lo festeggiamo il 5 M-Sport di ippo?! Si! Venerdi' 6 aprile al solito posto!
#11
Ma daiii una foto di un dettaglio almeno !
Un fanale, una porta Daiii !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#12
Il 16 e' impossibile, facciamo direttamente il 17 a Mantova visto che siamo gia' tutti la Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#13
allora, sabato la coccolo un po, la pulisco la incero e incremo per bene e farò qualche misera fotina...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
io purtroppo a mantova non ci posso venire.. organizziamo per fine marzo o aprile!! tanto la macchina conto di tenerla per qualche anno almeno!!Big Grin
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
#14
ippo Ha scritto:allora, sabato la coccolo un po, la pulisco la incero e incremo per bene e farò qualche misera fotina...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
io purtroppo a mantova non ci posso venire.. organizziamo per fine marzo o aprile!! tanto la macchina conto di tenerla per qualche anno almeno!!Big Grin

Non importa che vieni tutto il giorno, basta solo che tu ti faccia vedere alla sera quando e' ora di pagare da bere! Big Grin
simone72


  Cita messaggio
#15
ippo Ha scritto:come da titolo...Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
niente foto, niente descrizione, o notizie varie, vedere per credere!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

VENERDI 16, ok?!?!?!!?!

SmileSmileSmile

'un c'ho capito 'na ceppa :neutral_think:..ma son contento lo stesso per te carissimo omonimo!!!!!

fotine a breve?

Ciaoooooooooooooooo
  Cita messaggio
#16
Auguroni, Ippo!! Wink
  Cita messaggio
#17
MMMMM che bella sara'!!
  Cita messaggio
#18
certo che vengo,,quando??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#19
a me, che non verrò, puoi inviare foto? Smile

complimentissimi!!!
  Cita messaggio
#20
ancora niente foto... sono preso con le bombe!!!! promesso che a breve carico!!!!
per la cena vediamo di fissare una data che vada bene un po a tutti...
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)