[E92] Sostituzione Lampadina indicatore di direzione DX e SX
[COLOR="darkred"]Comunque è veramente scandaloso dover letteralmente smontare l'auto per cambiare una lampadina di direzione. [/COLOR] >Sad
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
In alcuni casi tocca smontare addirittura il paraurti. Sad
simone72
  Cita messaggio
Probabilmente con il resty è più facile ,mi sembra ci sia più spazio
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Carissimo, Franz devo venirti a trovare, ci sono alcuni lavoretti da fare alla mia E92 [/COLOR] Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Carissimo, Franz devo venirti a trovare, ci sono alcuni lavoretti da fare alla mia E92 [/COLOR] Smile

Nessun problema
Se compri le luci a led pigliane un paio in piu' per me !
Poi le montiamo e codifichiamo il tutto
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Nessun problema
Se compri le luci a led pigliane un paio in piu' per me !
Poi le montiamo e codifichiamo il tutto

[COLOR="darkred"]Io non ho mai fatto acquisti su ebay, quindi sono imbranato in materia.
Le compri tu e poi le montiamo ? Wink[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nessun problema
Le cerco se riusciamo a spendere poko
Il prezzo mi pareva esagerato
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.ebay.com/itm/320919774876?ite...9c&vxp=mtr

ecco direi 20 euro a coppia
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:http://www.ebay.com/itm/320919774876?ite...9c&vxp=mtr

ecco direi 20 euro a coppia

[COLOR="darkred"]Ok, per me sta bene.

A quanto mi è parso di capire tu hai anche modo di codificarli i led, giusto ?[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:

[COLOR="darkred"]Ok, per me sta bene.

A quanto mi è parso di capire tu hai anche modo di codificarli i led, giusto ?[/COLOR]

si e' obbligatorio senno' manco si accendono
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)