[COLOR="darkred"]OK perfetto, per me si può fare............
Se vuoi ordina pure gli indicatori a Led e quando arrivano organizziamo, lo smontaggio delle nostre E92. [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Franzzzzz ........... News ? [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Franzzzzz ........... News ? [/COLOR]
sorry non ho ancora comprato nulla
Se per te non e' un problema le ordino fra un paio di week.
Volevo vedere se le trovavo qui in giro senza aspettarle 2 mesi dalla cina....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:sorry non ho ancora comprato nulla
Se per te non e' un problema le ordino fra un paio di week.
Volevo vedere se le trovavo qui in giro senza aspettarle 2 mesi dalla cina....
Nessun problema..... tienimi aggiornato
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci sono novità........... ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si
Ho rotto un fendinebbia

Martedi' lo sostituisco e con l'occasione tiro giu' passaruota e faccio due prove con dei led che ho a casa.
Poi ti dico
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Si
Ho rotto un fendinebbia

[COLOR="#8b0000"]Urca mi spiace.

[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hell Ha scritto:[COLOR="#8b0000"]Urca mi spiace. 
[/COLOR]
Tranquillo son di plasticaccia.
Basta un sassetto in autostrada e lo battezzi.
Fortuna che su ebay stanno a 40 euro originali BMW
Speriamo arrivi oggi o domani cosi' inizio il lavoro e i test sulle "frecce"
[SIGPIC][/SIGPIC]
Salve scusate la mia intromissione...
Ho acquistato anche io le nuove freccie a led... e volevo sapere se davvero c'è bisogno della codifica visto che ne ho acquistate e sulla baia c era scritto che nn davano errore.
Ciao dipende dal modello
puoi postare il link ?
[SIGPIC][/SIGPIC]