E90-E91 Differenza consumi tra 3000cc e 2000cc autom. ...................
Sono qui a chiedere a voi luminari, soprattutto a chi ha questi due motori con cambio automatico, le differenze dei consumi, mi piacerebbe capire quanto consumato queste auto con cambio automatico, così giusto per sapere è................8)

Ora non mi dite che sono un barbone, patapim e patapam, con quanto costa il gasolio e con quanti km faccio mi interessa davvero capire!!!WinkWink:razz
  Cita messaggio
A naso e sentendo in giro ti dico 16 il 20d e 12 il 30d +/- 1 litro
Ovviamente nel misto con guida media, comunque se vai su spritmonitor.de trovi molte info
  Cita messaggio
Tonio non per fare il rompiscatole ma sul 3.0d occhio anche al reddito redditometro,io con il 2.0d xdrive ho una media di 16,0/16,5 la mia però è manuale
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Tonio non per fare il rompiscatole ma sul 3.0d occhio anche al reddito redditometro,io con il 2.0d xdrive ho una media di 16,0/16,5 la mia però è manuale

Tanto già ora ho il 3000cc!!!!:neutral_doh:Big GrinBig Grin

Per i consumi invece mi interessa di capire chi ha l'automatico come và, perchè non avendolo mai avuto non ho un termine di paragone!! Ora con il 3000cc stò sui 13-14 di media che è ottimo, con l'automatico temo di stare sui 10 che sarebbe troppo poco a mio modo di vedere................:neutral_think:
  Cita messaggio
imho se fai lunghe percorrenze in autostrada o superstrada non cambia di molto, se invece giri prevalentemente in città penso che 1-2km/l in meno li fai Wink
ovviamente a parità di motore...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sentiamo cosa dice Simone lui se non sbaglio ha lo steptronic
  Cita messaggio
Utilizzo al 30% città - 60% extraurbano - 10% autostrada/superstrada

Wink
  Cita messaggio
imho stai su 1km/l in meno Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:imho stai su 1km/l in meno Wink

Ma rispetto a cosa? Alla mia attuale?:neutral_think: Wink
  Cita messaggio
all'equivalente manuale Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)