Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
A beh....Degustibus....  (su Audi,nelle versioni "scrause" concordo!)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
simone72 Ha scritto:Io ho gli occhi ben aperti, per quello continuo a preferire una F31 ad una A4 o Classe C 
Beh sei presidente di un club BMW, sei un fun molto attivo, un pò di parte direi che lo sei, ma a parte quello a te piacciono, ti ritrovi, a te BMW continua a dare quello che cerchi e vuoi, ad altri no.
Anche a me piace molto la F30 e F31 ma ora come ora non la prenderei neanche in considerazione.
Beh....ne hai mai provata una col biturbo da 204 cv??...e Restyling 
[SIGPIC][/SIGPIC]
Citazione:Con il loro design espressivo e inconfondibile, BMW ultimi modelli nuovi non solo convincere le giurie di esperti in concorsi di fama, ma anche il pubblico in generale. Ultimo esempio di questo è doppia vittoria BMW nel sondaggio dei lettori condotto dalla rivista "auto, motor und sport" del commercio. Nella votazione per le migliori innovazioni di design 2012, la BMW Serie 6 Coupé Gran e la nuova BMW Serie 3 Berlina ogni raggiunto una posizione di primo piano nel loro segmento rispettivo veicolo. Di conseguenza, entrambi i modelli sono ora onorato con il premio "autonis" presentato da "auto, motor und sport". "Siamo molto lieti di ricevere i premi per la nuova BMW Serie 3 e la BMW Serie 6 Coupé Gran. Tale feedback positivi dai nostri clienti e amici del marchio BMW è davvero un riconoscimento importante del nostro lavoro e ci dà l'incoraggiamento a proseguire avvicinarsi alla progettazione dei nostri veicoli con il più profondo impegno e passione ", ha commentato Karim Habib, capo del design BMW .
Nel caso della Coupé BMW Serie 6 Gran, l'impresa in un segmento nuovo veicolo è accompagnato da un affascinante combinazione di estetica, dinamiche e fascino lussuoso. Il marchio la prima 4 porte coupé vanta una propria personalità prodotto molto personale, che riflette uno stile elegante ed esclusività sia all'interno e all'esterno. Allo stesso modo, la nuova BMW Serie 3 berlina sottolinea subito la sua posizione come una sportiva a 4 porte berlina a prima vista. Le due linee dinamiche ed eleganti e la parte anteriore inconfondibile con gruppi ottici che si estendono fino al doppio rene BMW danno chiara indicazione di un piacere di guida ancora più grande che può essere vissuto con la sesta generazione di automobili premium più venduta del mondo.
Il fascino estetico realizzato da ogni premiato, a suo modo individuale è il risultato delle caratteristiche che definiscono il design delle automobili BMW. L'identità di ogni marca BMW si riflette nelle sue proporzioni, questi sportività elegante simboleggia soprattutto con un cofano lungo, sbalzi corti, passo lungo e una parte posteriore della cella passeggeri set. Il modello specifico personaggio è stato creato da complessa modellati, superfici fortemente tese strutturate da linee ben definite. Grazie ad una interpretazione esclusiva del progetto di superficie e accenti dettagliati, ogni rispettivo modello diventa un prodotto inconfondibile personalità.
Più di 14.500 lettori e gli utenti on-line hanno partecipato al sondaggio per determinare "i migliori innovazioni di design dell'anno". Hanno giudicato la comparsa di 102 nuovi modelli lanciati nel corso degli ultimi dodici mesi. Vittoria complessiva in due categorie è andato a BMW modelli più recenti. La BMW Serie 6 Coupé Gran dimostrato di essere del pubblico superiore gamma preferita, mentre i partecipanti ha votato la BMW Serie 3 Berlina il più attraente nuovo modello di classe media.
Entrambi i modelli precedentemente aveva già ricevuto riconoscimenti a noti concorsi di progettazione. La BMW Serie 6 Coupé Gran è uno dei vincitori del "red dot award 2012" per il design di prodotto straordinario, in cui la nuova BMW Serie 3 Berlina anche ricevuto una "menzione d'onore". Nel "Concorso marchio automobilistico" tenuto dal "Design Council", entrambi i nuovi modelli ha ricevuto il premio per la "interni" categoria. Inoltre, la BMW Serie 6 Coupé Gran convinto anche la giuria composta da esperti dei settori del design, media, comunicazione del marchio e la scienza nella categoria "esterno". Di conseguenza, entrambi i modelli sono anche nominato per il "Design Award della Repubblica Federale di Germania".
Non e' solo un mio parere, e non c'entra il fatto che sia presidente di un club BMW
PS: tradotto al volo con google, quindi lasciate stare la grammatica
simone72
Non ho capito cosa voglia dire, non è che se 3249879 persone dicono GOOD GOOD cambio idea sui miei gusti
D'accordo...tante belle parole ed elogi per vetture interessanti (come 6 grancoupe' e serie 3 berlina)..per carita'...
Ma poi c'e' il mercato a a dare ragione o meno al tutto...(mi riferisco sopratutto all'Italia).
[SIGPIC][/SIGPIC]
Jacky Ha scritto:Non ho capito cosa voglia dire, non è che se 3249879 persone dicono GOOD GOOD cambio idea sui miei gusti 
E perche' dovrei cambiarli io?
simone72
*Albano* Ha scritto:D'accordo...tante belle parole ed elogi per vetture interessanti (come 6 grancoupe' e serie 3 berlina)..per carita'...
Ma poi c'e' il mercato a a dare ragione o meno al tutto...(mi riferisco sopratutto all'Italia).
Nel mondo BMW ha fatto il record di vendite per il mese di agosto con un + 9 e qualche cosa, in Italia invece, mese di settembre, ha perso meno degli altri, in linea con audi e molto lontano da mercedes che invece perde 10 punti in piu'.
simone72
simone72 Ha scritto:Io faccio il tuo stesso ragionamento, ma siccome in auto ci passo gran parte della mia settimana lavorativa, preferisco godere un pochino anche dal lunedi' al venerdi, il tuo ragionamento mi sta bene se dovessi farmi casa ufficio, 2 km al giorno e stop, ma alle volte in auto ci passo anche tutta la giornata.
Poi una volta al mese godo ancora di piu' con la maiala!  Dipende molto anche da quanto puoi/vuoi spendere di costo al Km: col rimborso spese di Fiorito della Regione Lazio farei l'agente di commercio su RR Phantom. 
Più terra terra: ultimamente uso l'auto elettrodomestico della mia compagna, Polo TDI 1.6. Noia mortale, bolsa, ma ci carichi quello che vuoi, fluida alla guida e comodissima. Onestamente, cosa non può fare che fa un elettrodomestico da 50K?
|