e son 2!
Merdissima.
Con la mia ex quando ho sentito rumori di ferraglia e turbina partita mi sono fatto modena bo a 120 con il cruise..
Che rischio assurdo.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Merdissima.
Con la mia ex quando ho sentito rumori di ferraglia e turbina partita mi sono fatto modena bo a 120 con il cruise..
Che rischio assurdo.

Io quando ho sentito rumore di ferraglia mi sono fermato subito ed ho chiamato il carroattrezzi.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io quando ho sentito rumore di ferraglia mi sono fermato subito ed ho chiamato il carroattrezzi.

la cosa ideale da fare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io quando ho sentito rumore di ferraglia mi sono fermato subito ed ho chiamato il carroattrezzi.

Alla fine mi andò bene, percorsi Modena nord Bo - Casalecchio con un ansia indescrivibile, uscito dall'autostrada avevo intenzione di chiamare il soccorso ma poi arrivò serena a casa, non fumava bianco, infatti non ero sicuro della rottura della fata, nutrivo grossi sospetti.
I giorni seguenti pensai di portarla con le proprie ruote dal meccanico, la nuvola di fumo bianca allo scarico dopo circa 200mt mi hanno fatto cambiare idea.
  Cita messaggio
io con la mia con la fata rotta che ululava come un lupo mi son fatto 50km con il cruise a 70 km/h (mai fatta così piano quella strada Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen ) però non fumava bianco.
l'indomani però in conce c'è arrivata con il carro
  Cita messaggio
''siti CONCORRENTI'' più tempo passa e più lo staff del bascion pi pare una manica di idioti Confusedad_wall:

concorrenti di che??? cosa si vende? e il libero mercato?? ahahahhah vabbè Sad

scusate.

aspirato is better Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
lascia perdere che son stato ammonito perchè "ho offeso il forum" Big Grin
  Cita messaggio
:O voglio sapere in che modo Big Grin

Cita messaggio
post #239, fatevi due risate

http://www.bmwpassion.com/forum/showthre...ost6159980
  Cita messaggio
ahahahhaahahahahahahh, poi te, l'unico che non ha detto niente. ahahahahah

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)