08-07-2010, 10:50
T. Loris Ha scritto:Sono riuscito a prendere in mano il manuale della mia Z4M del 2006.
Il concetto di base è rimasto quello che spiegavo sopra!
Ora il metodo per inserire la posizione è cambiato rispetto ai modelli più vecchi dei quali avevo memoria.
Invece di usare il puntatore con gli assi cartesiani direttamente sulla mappa ora si inserisce il paese, la via e la via con la quale si incrocia e il gioco è fatto.
Per maggiori dettagli vedi l'immagine sotto alla voce "introduzione della posizione".
L'immagine è tratta dal manuale originale che dovresti avere anche tu!!!!!
Ho potuto constatare che anche su alcuni navigatori palmari è presente questa funzione.
E' quindi previsto che in alcune situazioni questi si possano "perdere".
Questa funzione non è invece presente sulla X6 con i-drive I.
Spero che il problema non ti si presenti più, se capita ancora potresti avere un problema all'antenna.
Esiste anche un menù segreto dove puoi monitorare il funzionamento dell'antenna e quanti satelliti aggancia.
Ora su due piedi non ricordo i comandi per accedervi.
Ciao
Macchè, sul mio manuale non c'è nulla di tutto ciò, quindi: grazie

Per quanto riguarda il menu segreto bisogna andare su "Regolazioni" e poi tenere premuto il tasto "Menu" per qualche secondo, poi si accede ai vari sottomenu
Vendo: JB4 G4 con cablaggi usato. Kit Diverter Valves x-parts-de nuovo. Kit Diverter Valves Riss Racing usato.

![[Immagine: 657427001.jpg]](http://www.tonioworld.net/immagini2/images/657427001.jpg)