120d coupè ///M
VeteQ Ha scritto:i miei complimenti...Andras grazie per la telefonata e per i consigli Smile

[COLOR="blue"]Benvenuto su BMWdrivers, Giuseppe
Confusedmile_clap:[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Ma la tua suona così?

[video=youtube;eZXgdifntH4]http://www.youtube.com/watch?v=eZXgdifntH4[/video]

Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
ciao caro,venerdi verso le 6.45 ti ho incrociato in san Giorgio te sul ponte verso la pasticceria e io da masini verso il semaforo,penso sia stato tu sempre se non sbaglio?!!! :-) bella bella con il cerchio nero!
  Cita messaggio
[Immagine: katrin27042011.jpg]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Impressionante :OConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Ma la tua suona così?

[video=youtube;eZXgdifntH4]http://www.youtube.com/watch?v=eZXgdifntH4[/video]

Confusedurprised_drool:

[COLOR="blue"]No. Da ieri suona meglio
Wink[/COLOR]

_RS4_ Ha scritto:Impressionante :OConfusedmile_clap:

[COLOR="blue"]Grazie. In attesa della tua 1er ///M Coupè mi pareva giusto ci fosse il lancio della "130d"
Smile Mrgreen[/COLOR]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]No. Da ieri suona meglio
Wink[/COLOR]

hai tolto il DPF?
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]No. Da ieri suona meglio
Wink[/COLOR]

[COLOR="blue"]Grazie. In attesa della tua 1er ///M Coupè mi pareva giusto ci fosse il lancio della "130d"
Smile Mrgreen[/COLOR]

Fino ad ora non ho mai visto un serie 1 bello come il tuoBig GrinConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!Ora è proprio un 130d (potenza pari a quella di un 330d e90-e91-e92-e93 da 231cv:O:O)Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:....quando fai ricoprire le calotte degli specchietti della pellicola simil carbon,chiamami che vengo a farle mettere su anche alla miaBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Bene bene, non avevo dubbi sul risultato finale. Ora hai praticamente le stesse curve del 3.0d 231cv, ottenute però da un 4L di soli 2 litri e con turbocompressore di serie. Da notare che simili curve nemmeno un 123d mappato riesce a vantarle....non tanto come potenza, ma come coppia ai regimi intermedi.
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Fino ad ora non ho mai visto un serie 1 bello come il tuoBig GrinConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!Ora è proprio un 130d (potenza pari a quella di un 330d e90-e91-e92-e93 da 231cv:O:O)Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:....quando fai ricoprire le calotte degli specchietti della pellicola simil carbon,chiamami che vengo a farle mettere su anche alla miaBig Grin

[COLOR="blue"]Grazie, Diego. Per gli specchietti dovremmo quasi esserci. Già che faccio da apripista magari prima butta un'occhio al risultato finale e poi decidi con calma
Wink[/COLOR]

RP Corse Ha scritto:Bene bene, non avevo dubbi sul risultato finale. Ora hai praticamente le stesse curve del 3.0d 231cv, ottenute però da un 4L di soli 2 litri e con turbocompressore di serie. Da notare che simili curve nemmeno un 123d mappato riesce a vantarle....non tanto come potenza, ma come coppia ai regimi intermedi.

Se tra 10 anni non avrete "ammazzato" (commercialmente parlando) tutti gli altri tuners in giro per l'Italia vengo a prendervi a calci in culo a tutti e 3 (ci metto di mezzo anche Massimo oltre a Sandro)

Confusedmile_clap:
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)