16-09-2010, 15:48
Nivola Ha scritto:Nel senso "buono" del termine!!!
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
|
120d coupè ///M
|
|
16-09-2010, 15:48
Nivola Ha scritto:Nel senso "buono" del termine!!! :razz Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
16-09-2010, 17:01
non ho resistito e l'ho comprato:
1005994 Terminalino estetico universale Sport Line acciaio inox cromato doppio tondo diam.int. 38>45mm - lung./leng. 250mm - diam. 2x80mm 1 * EUR 49.95 = EUR 49.95
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
16-09-2010, 17:06
spendaccione buongustaio
16-09-2010, 17:08
orBy Ha scritto:spendaccione buongustaio [COLOR="blue"]o, ancora meglio, cavallo goloso........ :razz se però pensi che a cose fatte avrò speso 1/4 del costo del Bastuck ancora da installare........ [/COLOR]
16-09-2010, 18:32
heheeh esatto
condivido in pieno.. soluzione efficace ed economica!! e.. l'artigianale fatto bene è impagabile.il terminale originale è la classica "padella" a diaframmi, mentre il silenziatore centrale è a canna forata vero? mamma che voglie...
16-09-2010, 18:53
Andras Ha scritto:Arrivo ora di ritorno dal mio meccanico di fiducia. Quindi 4 tagli e quattro saldature in poche parole....:neutral_think:
22-09-2010, 18:41
ed effettuare l'upgrade mantenendo il silenziatore centrale con tubo a fori?
..in teoria non dovrebbe costituire un "ostacolo " per l'incremento delle prestazioni. ps: arrivato lo sprintfilter ![]() se vuoi ti passo 2-3 foto da aggiungere al tuo thread (confezione, prelavaggio e primo montaggio)
22-09-2010, 19:44
orBy Ha scritto:ed effettuare l'upgrade mantenendo il silenziatore centrale con tubo a fori? [COLOR="blue"]orBy le foto puoi postare tu, mi fai solo un favore del quale già ti ringrazio mile_clap:come già sai oggi ho ordinato l'IC maggiorato del PK per N47 :razz [/COLOR] Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
22-09-2010, 20:35
letto letto... e non me lo ricordareeeeeeeeeeee
![]() per il momento rimappo e per quest'anno mi fermo qui.. ho affittato casa, tra una ventina di gg deve essere operativa e le spese non mancano :neutral_doh: figurati, posto dopo cena.. proprio in questo momento sta sguazzando felice nella sua bacinella.. tra 10 min risciacquo e spero che per domani mattina si sia asciugato
22-09-2010, 23:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2010, 21:20 da orBy.)
Ecco come si presenta il filtro in poliestere, accanto il filtro originale che ahimè presso un ricambista costa circa 54 euro...
Ennesima nota positiva di questo filtro che con circa una ventina di euro in più hai un prodotto performante, lavabile e se tenuto bene dura una vita. ![]() specifiche tecniche ![]() dettaglio in controluce.. ![]() dettaglio dell'elemento filtrante curatissimo e di ottimo materiale ![]() come correttamente spiegato da Gabo è upportuno prima dell'installazione togliere il leggero strato d'olio ed eventuali residui.. preparazione con acqua tiepida e detergente non aggressivo ![]() lasciare riposare per circa 20-30 minuti ![]() residui di produzione, tanti e anche di dimensioni ridottissime > ![]() ![]() fase di risciacquo ![]() ed infine lasciarlo asciugare in verticale dopo averlo energicamente scosso (con buon senso) per un po' di tempo, almeno per togliere più acqua possibile e ridurre il tempo d'essicazione ![]() per mia scelta personale non utilizzerò l'aria calda per ridurre ulteriormente il tempo d'essicazione, non conoscendo le caratteristiche dell'elemento filtrante preferisco non esporlo ad alte temperature. ![]()
|