120d coupè ///M
Ottimo reportage, complimenti!
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
dovere.. ti ringrazio, mi piacciono ste cose.
ciao buona notte! :razz
  Cita messaggio
Bel lavoro Orby carissimo ! sicuramente produrremo un reportage chiuso Wink peccato che non sei socio perchè guadagneresti REP+

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
per le rep non importa, cmq presto molto presto.. onorevole Carl Wink
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:per le rep non importa, cmq presto molto presto.. onorevole Carl Wink
[COLOR="purple"]
sono rep diverse queste vecio Wink[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
sono rep diverse queste vecio Wink[/COLOR]

oèlla peppa! ottima idea!! condivido in pieno anche la proposta sul range del Peppe.
bene bene.. bravi
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:oèlla peppa! ottima idea!! condivido in pieno anche la proposta sul range del Peppe.
bene bene.. bravi
[COLOR="purple"]
Guarda su ...son sparite le foto ! :neutral_doh:[/COLOR]

Cita messaggio
si.. mannaggia!!
il mio hosting preferito oggi ha deciso di chiudere i battenti, passo temporaneamente a imageshack e sistemo.. se ne conoscete uno + fico consigliate pure Tongue
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:si.. mannaggia!!
il mio hosting preferito oggi ha deciso di chiudere i battenti, passo temporaneamente a imageshack e sistemo.. se ne conoscete uno + fico consigliate pure Tongue

http://www.tonioworld.net/immagini2/index.php

[COLOR="purple"]
Io con la mail in live ho diritto al mio personalissimo infinito spazio hosting image and video gratis :razz[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:http://www.tonioworld.net/immagini2/index.php

[COLOR="purple"]
Io con la mail in live ho diritto al mio personalissimo infinito spazio hosting image and video gratis :razz[/COLOR]

mega!! stragrazie Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)