120d coupè ///M
sera.....

ero io quello che ti ha fatto passare in san giorgio ;-) senza cerchi non si riconosce hihihih.....
  Cita messaggio
CB Design Ha scritto:sera.....

ero io quello che ti ha fatto passare in san giorgio ;-) senza cerchi non si riconosce hihihih.....

Fatti riconoscere la prossima volta che se non devo scappare da qualche parte si fanno due chiacchiere!
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Raga badate bene che superate una certa soglia di prezzo conviene andare sulle antirollio H&R, che son ancora meglio.
Io misi la m3 e93 perchè spesi 140€ compreso di supporti. Wink

Come spessori esatti quelli indicati sopra, anche se in realtà pare siano uguali. La m3 e92 è più grossa del dichiarato, tantopiù che i supporti per "avvolgerle" e fissarle al telaio hanno lo stesso categorico in entrambi i casi... Se dovete ordinarla, in ogni caso, tagliate la testa al toro e mettete e93.

PS: le barre e92/3 a listino costano uguale.
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
andrasso andrasso
che bel mezzo che hai tirato su Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Fatti riconoscere la prossima volta che se non devo scappare da qualche parte si fanno due chiacchiere!

guarda io passo sempre di li a quell'ora lunedi e mercoledi gli altri giorni scappo che ho allenamento!
percio se passi anche te,quando vuoi, ci fermiamo al bar! ;-)
  Cita messaggio
Fede, non sempre più è rigido più è meglio...ricordalo Wink
  Cita messaggio
e questa? 8)

Andras
[Immagine: user-offline.png]
Socio Fondatore [Immagine: bmwdrivers-member-logo.gif] [Immagine: avatar3_25.gif] RegistratoMay 2010LocalitàFerraraMessaggi1,336GenereUomoAutoIL TORELLO
  Cita messaggio
Siamo finiti OT su una discussione finita per via del fatto che Katrin ora vive a Cannes Smile
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras, e apri questo topic di presentazione Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Andras, e apri questo topic di presentazione Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk

appunto :evil2:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)