120d coupè ///M
Andras sei sempre il numero uno in queste cose!!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Andras sei sempre il numero uno in queste cose!!!!! Big Grin
[COLOR="purple"]
Il numero 1 dei Tamarri del motore Big Grin

Andras il quaife a sto punto è questione di vita o di morte ! ci sta tutto[/COLOR] Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Andras sei sempre il numero uno in queste cose!!!!! Big Grin

quoto!!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:E vaiiiiii!!!!!!Confusedmile_clap:
SmileSmileSmile

Hell Ha scritto:Veramente un lavoro da intenditore. Complimenti Andras

-PEO- Ha scritto:quoto!!!Wink

[COLOR="blue"]Grazie a tutti e quattro, ragazzi!
Confused[/COLOR]

Spider Ha scritto:Confusedmile_clap:

Cazz e io non sono riuscito a vederla

Complimenti per l'ottimo lavoro.....quasi quasi...ConfusedSmile Mrgreen

Il quaife imho è un ottimo upgrade, ma sinceramente se non vai un granchè in pista non lo ritengo così necessario; metti dei bei 245 dietro e lasciala scivolare allegramente dietro, perdi un pò di motricità senza l'autobloccante, ma ne guadagni in facilità di guida e ti salvi dai pendoli Smile Mrgreen

[COLOR="blue"]Bingo. Mettere sù il Quaife significa avere le capacità di guida per poterlo dominare. In tutta onestà se sostenessi di averle non sarei sincero. Un upgrade del genere finirei per usarlo nello zerocento (lì sì che mi aiuterebbe con tutta la coppia che mi ritrovo a gestire col cambio manuale) ma mi metterebbe a rischio in ogni curva che affronto in modo impiccato, perlomeno finchè non fossi in grado di gestirlo senza patemi d'animo
Smile[/COLOR]

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Il numero 1 dei Tamarri del motore Big Grin
[/COLOR] Wink

[COLOR="blue"]Faccio 39 anni tra 4 settimane, guido una 1er coupè e, se possibile, il mio essere smanettone va affinandosi nel corso degli anni.
Ergo la definizione calza a pennello senza dubbio alcuno!
Chissà, forse è il mio modo di provare a restare giovane
Confusedmile_clap:[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Dopo Ela, manca da provare questa Bro. Ottimo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Io più che il Quaife (che a detto sinceramente se non fai pista non è che sia indispensabile), ci metterei un bel set di 313 performance Confusedurprised_drool:

P.S. caccia un video!!! Big Grin
  Cita messaggio
Complimenti Andras per le modifiche! Ma non ci puoi dire tutto questo e lasciarci senza un video con il nuovo sound del 120d. Sono curiosissimo! Oltre che tentatissimo!
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Allora: dopo circa 400km dalle ultime modifiche effettuate posso dire con ragionevole certezza quanto segue ovvero che la modifica allo scarico, ossia l'eliminazione dei due silenziatori con l'adozione di un tubo curvo in sostituzione di quello finale (più il doppio terminale da 80mm ma a mio parere contrariamente al resto non conta, è solo estetica) ha conferito una maggiore fluidità di marcia alla vettura. Katrin risponde prima e meglio all'acceleratore, e lo fa in qualsiasi marcia.
Dall'avvento del DPF in avanti è stato tutto un fiorire di "soloni" di ingegneria meccanica tutti a riempirsi la bocca con termini come "fluidodinamica" e "contropressione allo scarico" mentre deliravano sul fatto che la linea di scarico originale BMW era quella che faceva rendere al meglio il propulsore.
Ragazzi, la verità a mio parere è un'altra: più svuoti una linea di scarico e la rendi dritta meglio rende la vettura.
As simple as that
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Sono perfettamente d'accordo con te!sicuramente sui motori turbo,è così!sugli aspirati invece,è tutto molto più complicato!li bisogna rimappare per forza,altrimenti smagra di carburazione..ecc..
Hai fatto benissimo comunque!bella modifica!!:razz:razz
  Cita messaggio
Dritto è meglio che storto....

Come disse Jenna Jameson alla vista dell'attrezzo di Rocco Tano Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)