120d coupè ///M
orBy Ha scritto:ho giusto giusto qui a lavoro le curve delle rullate.. posso?

[COLOR="blue"]non ho ovviamente nulla in contrario benchè sia convinto che una vettura come la tua meriti una discussione tutta sua come questa e quella di Sose........o no?
Confusedmile_clap:[/COLOR]

Hell Ha scritto:Posso mettermi in fila per un giretto ?!?!? Big Grin

[COLOR="blue"]Altro test drive che diventa interessante, se non sbaglio tu hai un 231cv 6L 3 litri........
Wink
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Posso mettermi in fila per un giretto ?!?!? Big Grin
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Altro test drive che diventa interessante, se non sbaglio tu hai un 231cv 6L 3 litri........
Wink
[/COLOR]

Sicuro Andras che prendo paga Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Sicuro Andras che prendo paga Wink

[COLOR="blue"]Non mi riferivo a quello (e poi semmai ci scanniamo in pista che su strada ormai da bravi "vecchietti" dobbiamo dare il buon esempio), ma al fatto che sei l'unico a poter valutare la differenza tra due vetture che sulla carta hanno medesima potenza e coppia ma motori completamente differenti per tipologia e preparazione
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
ma io lo faccio volentieri, l importante e' che non mi esploda in mano Big Grin
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Non mi riferivo a quello (e poi semmai ci scanniamo in pista che su strada ormai da bravi "vecchietti" dobbiamo dare il buon esempio), ma al fatto che sei l'unico a poter valutare la differenza tra due vetture che sulla carta hanno medesima potenza e coppia ma motori completamente differenti per tipologia e preparazione
Wink[/COLOR]

Anche a me picerebbe molto confrontare le nostre per vedere la differenza tra mappa e modulo visto che a parte lo scarico poi è tutto uguale se no mi sbaglio...
  Cita messaggio
a consumi come sei messo?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ma io lo faccio volentieri, l importante e' che non mi esploda in mano Big Grin

[COLOR="blue"]l'importante nella vita è che NULLA ci esploda in mano
:razz[/COLOR]
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Anche a me picerebbe molto confrontare le nostre per vedere la differenza tra mappa e modulo visto che a parte lo scarico poi è tutto uguale se no mi sbaglio...

[COLOR="blue"]secondo ma ha più senso un confronto col 120d di Spider
Wink
in ogni caso no problem[/COLOR]

Spettro Ha scritto:a consumi come sei messo?

[COLOR="blue"]sempre uguale, da quando l'ho ritirata ad oggi: 1 pieno (50l) = 700km
:razz[/COLOR]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Ci sono una serie di comportamenti "a rischio" che, seppure non siano garanzia di guai, è bene comunque evitare

[COLOR="blue"]Grazie ma le manca un Quaife
Wink[/COLOR]

[COLOR="blue"]questa sì che diventa una cosa interessante........quasi come un musulmano che entra in salumeria
Smile Mrgreen[/COLOR]

[COLOR="blue"]Beppe ha confermato che il 118d di Orby, proprio come dicevo io, è meglio del 120d originale. Più pieno sotto e più "rotondo" come erogazione
Wink[/COLOR]
Viaggia veramente beneBig GrinSmile MrgreenSmile Mrgreen......Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
orBy Ha scritto:che superiorità di macchina.... non ho altro da aggiungere Confusedurprised_drool:
rinnovo i miei umili complimenti a RPcorse che ha svolto un lavoro esemplare.

Tongue
ho giusto giusto qui a lavoro le curve delle rullate.. posso?
Sono molto curiosoBig Grin
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Non mi riferivo a quello (e poi semmai ci scanniamo in pista che su strada ormai da bravi "vecchietti" dobbiamo dare il buon esempio), ma al fatto che sei l'unico a poter valutare la differenza tra due vetture che sulla carta hanno medesima potenza e coppia ma motori completamente differenti per tipologia e preparazione
Wink[/COLOR]

Su questo non c'è dubbio..........Smile
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)