05-05-2011, 16:21
no, per la velocità che toccherai ti sparano direttamente alle ginocchia
|
120d coupè ///M
|
|
05-05-2011, 17:28
simone72 Ha scritto:E pensare che la nuova M5 la faranno anche con il cambio manuale....... Solo per il mercato americano pero'COME LA PRECEDENTE. tanto gli americani sono rispettati ed ascoltati (vedasi anche ad esempio richiamo su pompe 335), oltre a pagare le bmw molto molto di meno. gli europei invece sono piu' "moni", le pagano un buon 40% in piu', e non vengono molto presi in considerazione ..tanto, alla fine pensateci, cosa avrebbe comportato per Bmw mettere il manuale pure sulle europee? l avrebbero poi messo a costo zero, guadagnandoci imho...pero'...boh. Ma ormai non li capisco da un po', sabato sono andato a mangiare un gelato e ho parcheggiato con il mio amico e39ista convinto vicino ad un X1 (non guidvo io, eh!), siamo stati 5 minuti a guardarla, e a trovarci difetti. Ma se la gente compra, vuol dire che ha ragione la casa. Spettro Ha scritto:andras, se vuoi divertirti tornando a casa una volta devia per piovene rocchette e fatti la valdastico in discesafatta con l audi a3
05-05-2011, 17:52
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]So che ora mi becco degli insulti ma confermo quanto dicevo la settimana scorsa: dopo l'ultima modifica in auto ci vado più piano o, meglio, guido molto ma molto meno impiccato di prima. In città mi godo il sound dello scarico a finestrini abbassati e velocità a norma di CDS, in autostrada smanetto molto ma molto meno col cambio tanto dai 100 in sù anche in sesta basta buttar giù tutto e schizza in avanti........ Non mi meraviglio, sono gli effetti di quando si ha un motore con così tanta birra che alla fine porta a guidare in scioltezza, tanto basta pigiare il gas, persino in sesta come dici tu, e la vettura va via in scioltezza. Riguardo alla multa, poco più di 1000 , ma almeno ho salvato punti e patente.
05-05-2011, 17:53
Il prossimo mercoledi' pomeriggio sarò a Ferrara
.......se sarai caro Andras nei dintorni ci si può vedere ........
05-05-2011, 18:00
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Viento anca ti?
05-05-2011, 21:43
*diego* Ha scritto:Il prossimo mercoledi' pomeriggio sarò a Ferrara E dove te ne vai?
simone72
06-05-2011, 00:01
06-05-2011, 11:50
simone72 Ha scritto:Il mercoledi non e' chiuso?[video=youtube;f3lCs1kn-Pg]http://www.youtube.com/watch?v=f3lCs1kn-Pg[/video] ![]() ![]() Non era Lunedi?..Forse ricordo male...:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:
06-05-2011, 11:52
simone72 Ha scritto:Il mercoledi non e' chiuso? e tu come lo sai?:neutral_think: |