120d coupè ///M
Complimenti ed auguri a Katrin!
  Cita messaggio
Grazie ragazzi!
Che Dio me la mandi buona e, gia' che ci siamo, perizomata a festa!
:razz

Jacky Ha scritto:Auguriiiiiiiii Big Grin
Gran bella media 54000 l' anno Big Grin

Nivola Ha scritto:Bello anno anche a te, Nanga Ebogo e alla tua Katrin.
Pensa che Gigino, il mio 330Cd, è stato immatricolato il 4 agosto del 2003 e domani, dunque, compirà 8 anni!!
Il suo odometro segna appena 194.500km.
Anche io, approfitto del tuo 3D per porgergli i miei migliori auguri, mi tocco le palle anche io e....gassssssssssssssss!!!! Wink

[video=youtube;bQL3YwHDCHU]http://www.youtube.com/watch?v=bQL3YwHDCHU[/video]

Sose Ha scritto:Complimenti ed auguri a Katrin!
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Altri (almeno) 100mila di questi km! Big Grin
  Cita messaggio
spadiz Ha scritto:Altri (almeno) 100mila di questi km! Big Grin

Grazie anche a te (e speriamo di arrivare sul mezzo milione di km!)
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Anche se arrivasse a 500k non sarebbe con te, le scimmie ti stanno assalendo e questo e' solo un momento di giusto e sano modus operandi da persona coscenziosa...ma tra un po' tornera' anche a te qualche megaiperscimmiona (a me ormai vengono ogni 24ore, penso di aver bisogno di aiuto Big Grin )
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Anche se arrivasse a 500k non sarebbe con te, le scimmie ti stanno assalendo e questo e' solo un momento di giusto e sano modus operandi da persona coscenziosa...ma tra un po' tornera' anche a te qualche megaiperscimmiona (a me ormai vengono ogni 24ore, penso di aver bisogno di aiuto Big Grin )

di questo passo la prossima scimmia sarà (s)vendere questa, incassare e saltare su un agghiacciante classe B aziendale
>Sad
  Cita messaggio
..e tenersi in casa una m3 e46 cabrio Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:..e tenersi in casa una m3 e46 cabrio Big Grin

potrebbe essere un'idea spendersi i pochi € da parte in auto anzichè aspettare che ce li fottano con la patrimoniale
:razz
  Cita messaggio
Esatto, che glieli lascio mangiare a loro per pagarsi i vizietti?
Piuttosto di lasciarglieli, li rollo e me li fumo
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Esatto, che glieli lascio mangiare a loro per pagarsi i vizietti?
Piuttosto di lasciarglieli, li rollo e me li fumo

Bella questaConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)