ipod, iphone, bluethoot e azzi vari ...
Io NON ho nulla a vista in abitacolo, tutto occultato, rispondo al telefono premendo l'apposito tasto sul volante.

Quanto la futura sia predisposta non ne ho idea Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Quanto la futura sia predisposta non ne ho idea Wink

Anche a me quando la comprai mi dissero che avevo già la predisposizione, ma che cosa ci sia davvero di già installato, non si sa ...... boh Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Framarr86 Ha scritto:non male come prezzo.. Wink

p.s. ma almeno una di quelle fiche in avatar te la trombi? :))
ahahahahahah......se ti rispondo potrei ricevere una chiamata che mi avverte che avrò 2ore di vitaTongueBig GrinBig Grin
simone72 Ha scritto:Spettrone bisogna suddividere la questione in 2:

- Bluetooth per il telefono, che sia iPhone o altro, per telefonare in auto sfruttando l'impianto audio ed eventualmente i tasti sul volante

- interfaccia USB per iPod, altri mp3 o chiavette USB

In entrambi i casi le possibilità sono 2, o accessori originali Bmw o compatibili.

Per quanto riguarda l'interfaccia Bluetooth io ho fatto installare un parrot con modulo aggiuntivo per utilizzare i tasti sul volante, in questo modo ho le stesse funzionalità dell'impianto originale, escluso ovviamente la gestione del monitor, quindi niente rubrica o sms a video, pero ho speso 1/3 di quanto richiesto in Bmw per l'impianto originale e più completo.

Per l'interfaccia USB invece non ho esperienze in quanto la mia ne e' provvista dalla nascita, penso comunque che anche in questo caso ci siano soluzioni alternative alla beduine originale, ma non le conosco
Il parrot mki 9100 e 9200 creano anche un'uscita usb per chiavette o per ipodBig Grin
Spettro Ha scritto:La questione di base è che mi sarebbe piaciuto avere tutto original e senza tanti aggeggi posticci attaccati fuori (per quanto non siano brutti eh ...)

Più che atro le mie domande erano:

- La vers. futura che dovrebbe essere predisposta, fino a che punto è predisposta?
- potrei trovare in terra santa i pezzi a minor prezzo?
- qui troverei qualcuno che ha la capacità di installare?
purtroppo da quel che so,nel caso in cui tu avessi avuto già la presa usb (avresti la centralina mulf 2) ti costerebbe poco installare il bluetooth (se mi ricordo bene,circa 160€WinkWink.....

p.s.:Simone da chi sei andato a montare il parrot?perchè ora un installatore certificato parrot mi ha fatto l'offerta di 250€ tutto compreso ed è di ferrara Wink
  Cita messaggio
Centro Autoradio in via Bologna Wink
simone72
  Cita messaggio
Io ho una futura con tutto originale e vi devo dire che funziona a meraviglia anzi rispetto al prerest hanno migliorato moltissimo la qualità delle chiamate.
Per la funzione iPod invece non son riuscito a farla funzionare,bisogna che mi legga il manuale.
Mi ricordo pero' che avevo chiesto in BMW per la 320i futura di mio zio e il venditore mi aveva detto a seconda del num di telaio potevano bastare 250 euri
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Centro Autoradio in via Bologna Wink

Come ti sei trovato?sono competenti?
Loro mi fanno 265€ ivati mentre Melody car 250€ ivati.....non sono i 15€ che mi mandano in rovinaWink
  Cita messaggio
Sono bravi, io mi son sempre trovato bene.

Quando vai fammi un fischio che passo anche io, ho l'ufficio di fronte Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Sono bravi, io mi son sempre trovato bene.

Quando vai fammi un fischio che passo anche io, ho l'ufficio di fronte Wink

OttimoBig Grin......quando ci andrò (spererei in settimana),ti chiamoWink!
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Come ti sei trovato?sono competenti?
Loro mi fanno 265€ ivati mentre Melody car 250€ ivati.....non sono i 15€ che mi mandano in rovinaWink

[COLOR="purple"]
Ma li istalla anche Cristiano DNAuto, hai provato a sentirlo ??[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:purtroppo da quel che so,nel caso in cui tu avessi avuto già la presa usb (avresti la centralina mulf 2) ti costerebbe poco installare il bluetooth (se mi ricordo bene,circa 160€)Wink.....

[COLOR="darkred"]Nella mia E92 la presa USB/Ipod già c'è !!
Stando a quello che scrivi dovrebbe essere semplice, installare anche l'interfaccia bluetooth. Confermi ? Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)