ipod, iphone, bluethoot e azzi vari ...
Su auto stock per vedere se avete tutto l'occorrente per installare moduli originali dovete guardare se in bagagliaio dove ci andrebbe il ruotino ma adiacente allo schienale dei sedili posteriori , arriva un cavo ottico e le alimentazioni
Li ci va il modulo bluetooth per servizi telematici
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
eh, ma io ho la 93, dove sarà?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Vero....

Nella E92 il modulo e' nel sotto ripiano nel bagagliaio dietro.
Va tolto completamente e li si vede in fondo il modulo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Nella mia E92 la presa USB/Ipod già c'è !!
Stando a quello che scrivi dovrebbe essere semplice, installare anche l'interfaccia bluetooth. Confermi ? Wink[/COLOR]

Se cosi' fosse, con poca spesa si potrebbe fare l'upgrade. :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Se cosi' fosse, con poca spesa si potrebbe fare l'upgrade. :neutral_think:

[COLOR="darkred"]Da quanto letto sopra, pare di Si.
La prossima settimana devo lasciare la E92 in concessionaria un giorno......... domanderò in merito. Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tu hai l'ingresso USB che sarebbe comunque optional, bah, mi sa che farò un giro in concessionario dopo aver sentito la risposta di helluccio (di cui brevi tempore diventerò concittadino Big Grin)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Ma li istalla anche Cristiano DNAuto, hai provato a sentirlo ??[/COLOR]

Non sapevo che li montasseroBig Grin......ho cercato gli installatori certificati direttamente dal sito della parrotWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)