ippo Ha scritto:davide... se non vuoi discutere sulle modalita del tuo ritiro, come possiamo aiutarti per evitare il peggio?!?!?! se non vuoi che la tua manovra serva quantomeno ad allertare gli altri automobilisti, cosa resta da dire?!?!?!?
solidarieta.
[COLOR="darkred"]E' inutile che insisti...........
Hai letto bene il primo post...... non sei in grado, non puoi darmi altre info, non vuoi........
Ve bene uguale........ grazie.

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]E' inutile che insisti...........
Hai letto bene il primo post...... non sei in grado, non puoi darmi altre info, non vuoi........
Ve bene uguale........ grazie.
[/COLOR]
davide, non insisto per me, ma per te.. te lo stanno dicendo tutti qui.. mi dispiace tantissimo e capisco lo sconforto ma non darti per vinto! quattro occhi sono meglio di 2.. e tutti noi siamo meglio che te solo ad accusarti...

non c'hai niente da perdere, e magari se sei fortunato qualcosa di buono salta fuori...
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Davide hai letto il mio post qui sopra? (#32)
simone72
Luogo: Abruzzo
' sera gente!
Vendo kerosene.
Consegna a domicilio.
Notte.
simone72 Ha scritto:Davide hai letto il mio post qui sopra? (#32)
[COLOR="darkred"]Si ho letto........ Grazie

Domani cerco di capire i recapiti della prefettura della mia città e capire come mi posso muovere.......
Per me ora l'importante sarebbe sapere, quanto prima, per quanto tempo mi sospenderanno la patente.[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
credo sia minimo tre mesi, almeno così mi dissero.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
LORENZO61 Ha scritto:' sera gente!
Vendo kerosene.
Consegna a domicilio.
Notte.
Notte
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nel tuo caso - sospensione senza incidente - puoi chiedere al Prefetto per una volta solo un permesso di guida per determinate fasce orarie e per un max di tre ore al giorno.
. okkio se l'ordinanza di sospensione non è emanta entro 15 gg dal ritiro della patente è possibile richiederne la restituzione da parte delle prefettra.
- vendo tutto ciò che è infiammabile.... se occorre!