Patente - Bye Bye
E' scomparso, Davide/Hell...da quando ha ripreso la patente lo hanno visto salire in auto e non è ancora rientrato alla base..:neutral_think::neutral_think: Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
deve recuperare....... un mese e' lungoooooo!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]A dire il vero pensavo di avere molta più smania di fare lunghi giri in auto oggi.
Invece non è stato così.........

Comunque è stato piacevolmente strano rimettersi al volante......[/COLOR]Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Arrivo a cose sistemate, ovviamente mi spiace di cosa sia accaduto. Lo studio legale che ha seguito il mio ricorso vs ritiro patente del 17/04/2008 difende gente che al momento del ritiro era sotto alcool e droga, il non aver fatto ricorso a mio parere la dice lunga sul tuo spessore morale. Io avrei fatto ricorso senza pensarci due volte e se lo perdevo sarei andato in appello sempre senza pensarci due volte, ovviamente per puntare dritto alla prescrizione del reato e tenermi la patente in tasca. Come ho fatto per il ritiro del 17/04/2008. Per guidare, certo, ma anche e soprattutto per le sanzioni accessorie. Guardaci bene, dovresti essere interdetto dalla guida nei prossimi 6 mesi dalle 22 alle 7 di mattina ora che hai riavuto la patente. Occhio
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Guardaci bene, dovresti essere interdetto dalla guida nei prossimi 6 mesi dalle 22 alle 7 di mattina ora che hai riavuto la patente. Occhio

[COLOR="darkred"]Non mi risulta........ essere scritto da nessuna parte nella notifica che mi è arrivata.
Timbro sulla patente che riporta il periodo di sospensione e articolo del CDS violato : 148 comma 11 e 16
Sanzione accessoria di sospensione della patente e nulla altro.

Comunque per scrupolo ricontrollerò[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Non mi risulta........ essere scritto da nessuna parte nella notifica che mi è arrivata.
Timbro sulla patente che riporta il periodo di sospensione e articolo del CDS violato : 148 comma 11 e 16
Sanzione accessoria di sospensione della patente e nulla altro.

Comunque per scrupolo ricontrollerò[/COLOR]

[COLOR="blue"]Ai tempi me ne parlava il mio avvocato consultando il CDS, non la notifica.
Menzionava quello che era stato un aggiornamento dello stesso appena prima del mio ritiro.
Ovviamente spero che sia finita qui per te, e ci mancherebbe altro!

[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Ai tempi me ne parlava il mio avvocato consultando il CDS, non la notifica.
Menzionava quello che era stato un aggiornamento dello stesso appena prima del mio ritiro.
Ovviamente spero che sia finita qui per te, e ci mancherebbe altro!

[/COLOR]

[COLOR="darkred"]Ma figurati ......... Wink
E' meglio dare un'ulteriore controllata a carte e CDS, che rischiare ulteriori sanzioni. [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Arrivo a cose sistemate, ovviamente mi spiace di cosa sia accaduto. Lo studio legale che ha seguito il mio ricorso vs ritiro patente del 17/04/2008 difende gente che al momento del ritiro era sotto alcool e droga, il non aver fatto ricorso a mio parere la dice lunga sul tuo spessore morale. Io avrei fatto ricorso senza pensarci due volte e se lo perdevo sarei andato in appello sempre senza pensarci due volte, ovviamente per puntare dritto alla prescrizione del reato e tenermi la patente in tasca. Come ho fatto per il ritiro del 17/04/2008. Per guidare, certo, ma anche e soprattutto per le sanzioni accessorie. Guardaci bene, dovresti essere interdetto dalla guida nei prossimi 6 mesi dalle 22 alle 7 di mattina ora che hai riavuto la patente. Occhio

Mmmh ... credo si riferisca solo a violazioni particolarmente gravi e commesse in orario notturno, adesso ci do un occhio
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Mmmh ... credo si riferisca solo a violazioni particolarmente gravi e commesse in orario notturno, adesso ci do un occhio

[COLOR="blue"]Dacci un occhio per il motivo che 3 anni fa quel che mi lasciava di stucco era che avevo commesso una infrazione sobrio e di giorno e mi sarei ritrovato con una sanzione accessoria del genere per 6 mesi dopo aver riavuto la patente.
Un vero e proprio controsenso che di fatto mi ha motivato a ricorrere dal GDP[/COLOR]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Mmmh ... credo si riferisca solo a violazioni particolarmente gravi e commesse in orario notturno, adesso ci do un occhio

anche io sapevo così.
infatti non l'ho mai avuta questa sanzione accessoria.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)