2-3 Aprile BMW Drivers espone al Mondo Motori Show di Vicenza
effettivamente albano sembra un po pallido.... dove ti era andato a finire tutto il sangue?!?!?!?!??!!??!?!?!?!?!?!?
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Smile
Ci sono anch'io.
Grande compagnia e grandi mangioni.....Big GrinBig GrinBig Grin
Grazie a tutti per la compagnia.Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Eccomi qua... a dire la mia!

bello, bello bello!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

è stato un piacere venir a trovarvi, ritrovare vecchi amici e farne di nuovi che hanno la stessa passione non ha prezzo!

Bellissimo davvero, complimenti a tutti e alla prossima ragazzi, che spero sia il più presto possibile!!!

Spettro Ha scritto:Ho dormito 10 ore per ripigliarmi Big Grin

Partiamo con la pagellina della fiera!

Voto 10: ai dirver, tutti e indistintamente, chilometri su chilometri macinati per riunirci in questa esperienza!
Voto 9: al cibo dei driver, sempre ottimo e abbondante! Occhio che dovremo cambiare il nome tra un po' in BMWfatdrivers Big Grin
Voto 8: Alla quantità di gnocca presente
... ad un certo punto Carlo era in seria difficoltà!
Voto 7: alla fiera, ben organizzata, pulita e più ricca di quanto pensassiVoto 6: a me stesso che mi sono addormentato in macchina con le passere che volavano a 10 cm dalla mia testa Big Grin
Voto 5: ai venditori di elicotteri radiocomandati! Potevano ben regalarcene 1 dopo averci saccagnato i marronglaces per 2 giorniVoto 4: a tutti i pirla che hanno aquistato i sudetti elicotteri Big Grin (fatta ovviamente eccezione per il segretario!)
Voto 3: a quel bifolco del dj che ci ha spaccato i timpani con la stessa musica per due giorni! Ho fatto il pieno di discoteca per i prossimi 4 anni :evil:Voto 2: ai 2 kg abbondanti messi su in due giorni Big Grin
Voto 1: a tutti i bimbominkia con le mani appiccicose che per forza di cose dovevano toccare la stealth rendendo necessario lo straccetto ogni 20 secondi! Big Grin
Comunque ottima esperienza!

e quoto Spettro all stra grande, sopratutto quelle in grassetto!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
complimenti a tutti!soprttutto a chi si e' sbattuto tanto, e a chi ha fornito le auto per l esposizione, ma soprattutto a quello che ha curato e lucidato così bene la macchina gialla al proprietario.

ps mi son un alterative disco boy!
pps se gave' foto de qualche zizza fora mandemela subito!
  Cita messaggio
Finalmente vi ho conosciuto............e scusatemi se non ho portato niente da mangiare.......la prox volta non manchero'............e complimenti vivissimi a chi ha organizzato tutto......
  Cita messaggio
che mi son perso?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
TANI Ha scritto:Smile
Ci sono anch'io.
Grande compagnia e grandi mangioni.....Big GrinBig GrinBig Grin
Grazie a tutti per la compagnia.Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[COLOR="purple"]
La magnata de venerdì mi ha messo subito alla prova :razz

e ovviamente davanti a tutta quella carnazza ho perso ! Confusedad_wall: Big Grin

Da tornarci all'orologio 2 Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mattias 1985 Ha scritto:Finalmente vi ho conosciuto............e scusatemi se non ho portato niente da mangiare.......la prox volta non manchero'............e complimenti vivissimi a chi ha organizzato tutto......

E' stato un piacere anche per noi!!!
E le cibarie erano un optional non ti preoccupare!!!!Wink:razz:razz
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
La magnata de venerdì mi ha messo subito alla prova :razz

e ovviamente davanti a tutta quella carnazza ho perso ! Confusedad_wall: Big Grin

Da tornarci all'orologio 2 Wink[/COLOR]
Quando vuoiSmile

Ma io aspetto il pesceBig Grin
  Cita messaggio
Bravissimi!!! Lo stand era favoloso con quelle 3 belle bestioline! Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)