BMW 135i n54... Work in progress...
Missileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Smile Mrgreen
Che roba :O
Hai anche provato anche la funzione N/A ?
  Cita messaggio
Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Missileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Smile Mrgreen
Che roba :O
Hai anche provato anche la funzione N/A ?

La provai col procede. Inutile, anche perchè la macchina fa un macello assurdo, sfonda i catalizzatori e consigliano di non usarla a lungo.
Il JB4 non ce l'ha, ma ripeto, serve a nulla, giusto per farla sentire agli amici. Wink
Grazie per i complimenti. Confused

Prima che qualcuno se ne accorga e me lo chieda: al posto della benzina c'è la pressione turbo... Serbatoio pieno = 20psi, metà serbatoio = 10psi. Wink
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
Spiega bene questa ultima cosa......

L'indicatore della benzina lo usi come indicatore della pressione turbo?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Spiega bene questa ultima cosa......

L'indicatore della benzina lo usi come indicatore della pressione turbo?

Esatto.
Posso settare entrambi gli indicatori (sia benzina che olio) su varie funzioni, precisamente pressione turbo, anticipo, temperatura aria aspirazione, temperatura gas di scarico, flow del metanolo, temperatura dell'acqua motore e rapporto stechiometrico. A mia scelta. Wink
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
seguo qua l'evolversi della creatura alinea 8) Smile Mrgreen di là non se pole più Big Grin
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Esatto.
Posso settare entrambi gli indicatori (sia benzina che olio) su varie funzioni, precisamente pressione turbo, anticipo, temperatura aria aspirazione, temperatura gas di scarico, flow del metanolo, temperatura dell'acqua motore e rapporto stechiometrico. A mia scelta. Wink

Mi sembra una gran bella cosa! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
mi sembra di averti visto da qualche parte...o almeno di sicuro ho visto l'auto...ma non ricordo dove di preciso...ci conosciamo per caso?8)
  Cita messaggio
Domanda più che lecita: ma la benzina come la leggi?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Domanda da 1 milione di dollari...
Quindi meglio il JB4 o il Procede?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)