*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
PikoPiko Ha scritto:I 17" sono a libretto ma solo M+S...cioè termiche....chissà a provarla con 17 normali...minimo nn sta ferma da nessuna parte! Big GrinBig GrinBig Grin (dovrebbe montare 205 e qualcosa....:neutral_thinkSmile
Certo mi dovrei inoltre premunire di un cric abba serio (vale a dire modello carrellino) e di una dinamometrica (specie x le pistaiole) :neutral_think:

...Mah adesso vediamo...sicuramente entro fine Luglio devo ordinare le termiche (prima ke i prezzi prendano l'impennata tipica dell'inverno!)8)

....Potresti battere il record mondiale di traversi e pendoli.... Big Grin

seul4 Ha scritto:[Immagine: 00020036.gif]

si si certo come no Smile Mrgreen

...Ahn ecco non son l'unico che le Falken le ha schifate.... 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciao Stig non le ho mai provate ma dopo il turno al franciacorta da passeggero sulla M di Piko che le monta sono molto ma molto schifato non credevo così male......Sad
  Cita messaggio
...Boh io mai andato in pista eh, però le avevo l'anno scorso e non mi son parse eccezionali, anzi, son durate anche tanto.... Forse un po' durette, mah... Ti dirò che mi han stupito sul bagnato, non pensavo andassero così bene sull'acqua, però in compenso sull'asciutto mi han deluso....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Boh io mai andato in pista eh, però le avevo l'anno scorso e non mi son parse eccezionali, anzi, son durate anche tanto.... Forse un po' durette, mah... Ti dirò che mi han stupito sul bagnato, non pensavo andassero così bene sull'acqua, però in compenso sull'asciutto mi han deluso....

azz...meglio sull'acqua che asciutto buono a sapersi non le prenderò mai Smile Mrgreen
  Cita messaggio
giorno e buona domenica.....Smile
  Cita messaggio
Buondì! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ciao Piko Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ciao Piko Smile

Holà Damy! Smile Mrgreen

Ma la pompa poi? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Holà Damy! Smile Mrgreen

Ma la pompa poi? :neutral_think:

pota son stato la ieri da Valentino lui non c'era ma era la il ragazzo e ma detto che hanno fatto diagnosi ed da pompa rail :S

non ieri venerdi son stato la
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pota son stato la ieri da Valentino lui non c'era ma era la il ragazzo e ma detto che hanno fatto diagnosi ed da pompa rail :S

non ieri venerdi son stato la

Azzzzzz....quindi da sostituire? Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)