*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
l'anno scorso erano obbligatorie pure a milano city all'inizio, poi tolsero 'sta legge pacco, ma ero senza patente quindi non me ne curai.
anche con le 225/17 penso non sarà un bel guidare con la neve, ma se il clima continua così...mi sa che non ci sarà da preoccuparsi!
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:l'anno scorso erano obbligatorie pure a milano city all'inizio, poi tolsero 'sta legge pacco, ma ero senza patente quindi non me ne curai.
anche con le 225/17 penso non sarà un bel guidare con la neve, ma se il clima continua così...mi sa che non ci sarà da preoccuparsi!

con quelle ci si arriva ancora....almeno io non ho avuto mai grossi problemi con le 225 qualche scodata ma li sta il bello, è che quest'anno monto i 18 255 con quelli non sò se ci si riesce ecco la mia preoccupazione....cmq le catene me le prendo tanto in rete non costano molto e poi se sfrego prenderò le calze per andar in paese Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:con quelle ci si arriva ancora....almeno io non ho avuto mai grossi problemi con le 225 qualche scodata ma li sta il bello, è che quest'anno monto i 18 255 con quelli non sò se ci si riesce ecco la mia preoccupazione....cmq le catene me le prendo tanto in rete non costano molto e poi se sfrego prenderò le calze per andar in paese Wink

stessa cosa io, catene a bordo anche se è impossibile che passino tra gomma e parafango e calze nuove a seguito
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:stessa cosa io, catene a bordo anche se è impossibile che passino tra gomma e parafango e calze nuove a seguito

Big Grin..
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Big Grin..

che poi le catene che ho sono giganti, e la scatola non ha più la tabella con le misure... non so da dove siano saltate fuori :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:che poi le catene che ho sono giganti, e la scatola non ha più la tabella con le misure... non so da dove siano saltate fuori :neutral_think:

:neutral_doh:

be dai alla fine se ti servono solo per essere in regola chettefrega Big Grin

io le prendo con maglia del 9 per i 18 ma per me fregano con l'assetto poi non ne parliamo costano sulle 40 euri e 40 euri pure le calze con 80 euri sono apposto Smile
  Cita messaggio
il prox anno termiche da 17 e fangulo calze calzette e catenacci

ps cerco altri 2 cerchi da 17 del serie 5 come i miei... gli et non sono un problema
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
be si Angelo è la soluzione migliore, ma io 3 treni di gomme, no troppo non c'è la faccio Sad
  Cita messaggio
embè...

io vorrei avere gli stessi cerchi pure per le termiche
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:embè...

io vorrei avere gli stessi cerchi pure per le termiche

si però io già ho i 17 con le semi per le pistate, i 18 per andarci in giro, e dovrei prendermi i 16 o 17 per le invernali :neutral_doh: no no non c'è la posso fare poi mia madre me in.cula se me trova 2 treni in giro per casa fermi :neutral_doh: già quelli da 17 me rompe quando li vede Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)