*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
figurati Wink
  Cita messaggio
Ho dato un'occhiata alla lista degli iscritti x il 26 a Varano...x fortuna ke nn giro xkè ci sarebbe da prendere legnate a destra e a manca! :neutral_doh:Big GrinBig Grin

...xò mi sa ke c'è tanta ma tanta roba da vedere! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ho dato un'occhiata alla lista degli iscritti x il 26 a Varano...x fortuna ke nn giro xkè ci sarebbe da prendere legnate a destra e a manca! :neutral_doh:Big GrinBig Grin

...xò mi sa ke c'è tanta ma tanta roba da vedere! Smile MrgreenSmile Mrgreen

capito perchè voglio andarci mi scemo io Smile Mrgreen

poi io no problem i OPL non li farò mai col nafta perciò 8)
  Cita messaggio
Xkè? pensi possa esplodere? :neutral_think::neutral_think:

X quanto si gira in Opl?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Xkè? pensi possa esplodere? :neutral_think::neutral_think:

X quanto si gira in Opl?

esatto conoscendomi non mi fermerei mai :neutral_doh:

poi a Varano gli OPL sono dalle 9.00 alle 12.30 se non sbaglio, numero chiuso di auto mi pare 50 e + o - fai quello che vuoi cioè vai ti fermi box esci dalla pista rientri, poi c'è dalle 10.50 alle 11.50 col passeggero, ci sono i casi eccezionali cioè io quella ora da passeggero l'ho fatta senza mai fermarsi su una cosa arancio :neutral_rolleyes:Smile Mrgreen

costo non ricordo mi pare sotto i 150 euri
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto::O:O:O....Big GrinBig Grin

Io ti cosiglio queste:

[Immagine: 4706c_b.jpg]

Hanno anke i fiocchetti Natalizi! Big GrinBig GrinBig Grin

eee ma....che belle 'ste calze!!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
biemmina Ha scritto:eee ma....che belle 'ste calze!!!! Smile Mrgreen

in primavera voglio vederti cosi Confusedurprised_pant:Confusedurprised_pant:Confusedurprised_pant:

Smile Mrgreen:kiss3:
  Cita messaggio
biemmina Ha scritto:eee ma....che belle 'ste calze!!!! Smile Mrgreen

Deformazione professionale la mia! Confusedmile_cool:....8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:esatto conoscendomi non mi fermerei mai :neutral_doh:

poi a Varano gli OPL sono dalle 9.00 alle 12.30 se non sbaglio, numero chiuso di auto mi pare 50 e + o - fai quello che vuoi cioè vai ti fermi box esci dalla pista rientri, poi c'è dalle 10.50 alle 11.50 col passeggero, ci sono i casi eccezionali cioè io quella ora da passeggero l'ho fatta senza mai fermarsi su una cosa arancio :neutral_rolleyes:Smile Mrgreen

costo non ricordo mi pare sotto i 150 euri

Sul fatto del nn fermarsi credo saremo in 2!!!! Big GrinBig Grin
...a Varano raffreddavo (o meglio rallentavo) al max x mezzo giro!! :neutral_doh:

Sono sui 120 se nn ho letto male! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sul fatto del nn fermarsi credo saremo in 2!!!! Big GrinBig Grin
...a Varano raffreddavo (o meglio rallentavo) al max x mezzo giro!! :neutral_doh:

Sono sui 120 se nn ho letto male! Smile Mrgreen

dai io due volte ho raffreddato per un giro ma perchè avevo il passeggero che consigliavaSmile Mrgreen altrimenti non so come sarebbe andata :neutral_doh:

be 120 considerando che son 3 ore e passa in più ti danno il trasponder per i tempi è ottima, ma il nafta non c'è la fa :neutral_doh:Sad

cosa dici facciamo diventare l'incontro ufficiale o meglio apro un topic della giornata e chi vuol venire ci si trova e si passa una giornata in pista ??? che dici??
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)