Ho dato un'occhiata alla lista degli iscritti x il 26 a Varano...x fortuna ke nn giro xkè ci sarebbe da prendere legnate a destra e a manca! :neutral_doh:
...xò mi sa ke c'è tanta ma tanta roba da vedere!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:Ho dato un'occhiata alla lista degli iscritti x il 26 a Varano...x fortuna ke nn giro xkè ci sarebbe da prendere legnate a destra e a manca! :neutral_doh:
...xò mi sa ke c'è tanta ma tanta roba da vedere!
capito perchè voglio andarci mi scemo io
poi io no problem i OPL non li farò mai col nafta perciò 8)
PikoPiko Ha scritto:Xkè? pensi possa esplodere? :neutral_think::neutral_think:
X quanto si gira in Opl?
esatto conoscendomi non mi fermerei mai :neutral_doh:
poi a Varano gli OPL sono dalle 9.00 alle 12.30 se non sbaglio, numero chiuso di auto mi pare 50 e + o - fai quello che vuoi cioè vai ti fermi box esci dalla pista rientri, poi c'è dalle 10.50 alle 11.50 col passeggero, ci sono i casi eccezionali cioè io quella ora da passeggero l'ho fatta senza mai fermarsi su una cosa arancio :neutral_rolleyes:
seul4 Ha scritto:esatto conoscendomi non mi fermerei mai :neutral_doh:
poi a Varano gli OPL sono dalle 9.00 alle 12.30 se non sbaglio, numero chiuso di auto mi pare 50 e + o - fai quello che vuoi cioè vai ti fermi box esci dalla pista rientri, poi c'è dalle 10.50 alle 11.50 col passeggero, ci sono i casi eccezionali cioè io quella ora da passeggero l'ho fatta senza mai fermarsi su una cosa arancio :neutral_rolleyes:
costo non ricordo mi pare sotto i 150 euri
Sul fatto del nn fermarsi credo saremo in 2!!!!
...a Varano raffreddavo (o meglio rallentavo) al max x mezzo giro!! :neutral_doh:
Sono sui 120 se nn ho letto male!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:Sul fatto del nn fermarsi credo saremo in 2!!!!
...a Varano raffreddavo (o meglio rallentavo) al max x mezzo giro!! :neutral_doh:
Sono sui 120 se nn ho letto male!
dai io due volte ho raffreddato per un giro ma perchè avevo il passeggero che consigliava altrimenti non so come sarebbe andata :neutral_doh:
be 120 considerando che son 3 ore e passa in più ti danno il trasponder per i tempi è ottima, ma il nafta non c'è la fa :neutral_doh:
cosa dici facciamo diventare l'incontro ufficiale o meglio apro un topic della giornata e chi vuol venire ci si trova e si passa una giornata in pista ??? che dici??