*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
Nun se vede na mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
nebbia Sad qua no fortuna Smile
  Cita messaggio
Cicianebbia Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:nebbia Sad qua no fortuna Smile

Qua è da ieri ke c'è una coltre perenne....:neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Cicianebbia Big Grin

E alla grandissima! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Qua è da ieri ke c'è una coltre perenne....:neutral_doh:

:neutral_doh:
  Cita messaggio
Anche io, come stenmark, sono in quel di Monza... e ora dirò un'eresia, ma mi sfracasso i maroni con il rumoraccio delle F1 quando di domenica d'estate dormo con le finestre aperte e mi sveglio col ronzio che non è diverso da quello delle odiosissime zanzare, 'nnagg' a loroBig GrinBig Grin
...senza contare l'invasione della mandria di tedeschi che a casa loro sono dei soldatini, quando arrivano in Italia diventano delle bestie Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Iron Ha scritto:Anche io, come stenmark, sono in quel di Monza... e ora dirò un'eresia, ma mi sfracasso i maroni con il rumoraccio delle F1 quando di domenica d'estate dormo con le finestre aperte e mi sveglio col ronzio che non è diverso da quello delle odiosissime zanzare, 'nnagg' a loroBig GrinBig Grin
...senza contare l'invasione della mandria di tedeschi che a casa loro sono dei soldatini, quando arrivano in Italia diventano delle bestie Big Grin Big Grin

be che dire io amo la F1 amo il suono di qualsiasi auto in pista, ma posso capirti che deve essere un po una rottura abitare vicino ad un autodromo internazionale :neutral_doh:

cmq dirò sempre che sei stra fortunato Smile Mrgreen

opss benvenuto inserisco subito Wink
  Cita messaggio
buonasera a tutti! bresciano che abita a bergamo da 15 anni.. eccomi nel 3D ad hoc!! fiero di essere un po' tutte e due le cose. praticamente posso darmi del "bresà sunì" da solo.

Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:buonasera a tutti! bresciano che abita a bergamo da 15 anni.. eccomi nel 3D ad hoc!! fiero di essere un po' tutte e due le cose. praticamente posso darmi del "bresà sunì" da solo.

Big GrinBig GrinBig Grin

che me tocca leggere :neutral_doh:

benvenuto inserisco subito SmileSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)