Anche io, come stenmark, sono in quel di Monza... e ora dirò un'eresia, ma mi sfracasso i maroni con il rumoraccio delle F1 quando di domenica d'estate dormo con le finestre aperte e mi sveglio col ronzio che non è diverso da quello delle odiosissime zanzare, 'nnagg' a loro
...senza contare l'invasione della mandria di tedeschi che a casa loro sono dei soldatini, quando arrivano in Italia diventano delle bestie
Iron Ha scritto:Anche io, come stenmark, sono in quel di Monza... e ora dirò un'eresia, ma mi sfracasso i maroni con il rumoraccio delle F1 quando di domenica d'estate dormo con le finestre aperte e mi sveglio col ronzio che non è diverso da quello delle odiosissime zanzare, 'nnagg' a loro
...senza contare l'invasione della mandria di tedeschi che a casa loro sono dei soldatini, quando arrivano in Italia diventano delle bestie
be che dire io amo la F1 amo il suono di qualsiasi auto in pista, ma posso capirti che deve essere un po una rottura abitare vicino ad un autodromo internazionale :neutral_doh:
buonasera a tutti! bresciano che abita a bergamo da 15 anni.. eccomi nel 3D ad hoc!! fiero di essere un po' tutte e due le cose. praticamente posso darmi del "bresà sunì" da solo.
Flash Ha scritto:buonasera a tutti! bresciano che abita a bergamo da 15 anni.. eccomi nel 3D ad hoc!! fiero di essere un po' tutte e due le cose. praticamente posso darmi del "bresà sunì" da solo.