Alla ricerca di una M
Sarebbe bella ma troppi soldi per mantenerla, mi avevano offerto lo stesso motore su una ///M5 a 20k trattabili (55.000 km) ...

p.s. come quotazione vale 0 tanto quanto le ///m3 e 46 e le M5 ... offerte a piacere le chiamo
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Sarebbe bella ma troppi soldi per mantenerla, mi avevano offerto lo stesso motore su una ///M5 a 20k trattabili (55.000 km) ...

[COLOR="blue"]Beh oddio una ///M6 cabrio con 14.900km son pure troppi sghei già per comprarla IMHO, contrariamente all'///M5 di cui parli. Voglio dire, dubito diano via quel cabrio a 20.000€
:razz[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
è vero, alla fine lo daranno via a 10k tra 4 anni
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:è vero, alla fine lo daranno via a 10k tra 4 anni

[COLOR="blue"]al che piombiamo noi e la mettiamo a GPL
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
no, la mettiamo a butano!!!!
  Cita messaggio
Complimenti !

Ottimo affare dai !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Beh oddio una ///M6 cabrio con 14.900km son pure troppi sghei già per comprarla IMHO, contrariamente all'///M5 di cui parli. Voglio dire, dubito diano via quel cabrio a 20.000€

Io penso che sia un'auto da 35.000, posso asserire che non è mai stata sfruttata.
Conosco chi l'ha data dentro, presa a suo tempo più per immagine che per necessità.
Persona abbituata a girare in Bentley 4 porte che manco sapeva di avere il launch control.
Ora se ne è uscito con la 5GT e ha mollato li M6 pari al nuovo. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io penso che sia un'auto da 35.000, posso asserire che non è mai stata sfruttata.
Conosco chi l'ha data dentro, presa a suo tempo più per immagine che per necessità.
Persona abbituata a girare in Bentley 4 porte che manco sapeva di avere il launch control.
Ora se ne è uscito con la 5GT e ha mollato li M6 pari al nuovo. :neutral_think:

[COLOR="blue"]Se la vendessero a quel prezzo il problema si sposterebbe esclusivamente sui costi di gestione come diceva Spettro prima.
I quali bastano ed avanzano a far desistere dall'acquisto il 95% di chi ha quei 35.000€ sull'unghia IMHO[/COLOR]
  Cita messaggio
esatto.
1500 € di bollo senza contare manutenzione e benzina (che beve a secchie come una petroliera in salita).
Granturismo non particolarmente pistaiola che quindi esclude l'acquisto per TD.
Alla fine chi si può permettere di mantenerla ha abbastanza soldi per prendersi altro, chi ha abbastanza soldi per prenderla non ne ha per mantenerla
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Se la vendessero a quel prezzo il problema si sposterebbe esclusivamente sui costi di gestione come diceva Spettro prima.
I quali bastano ed avanzano a far desistere dall'acquisto il 95% di chi ha quei 35.000€ sull'unghia IMHO[/COLOR]

Ovvio che non è un'auto per gasatori i quali manco la considerano!
Per chi vuole una seconda auto, non ha problemi a giustificarsi col fisco e può permettersi di sopportare un bollo del genere prende a prezzo di saldo un mezzo da 120.000€
Vista così non mi pare per niente male
Persone così esistono, anche se qui sul forum non si vedono.
Una supercar praticamente nuova al prezzo di una serie 1 non si trova tutti i giorni.
Speriamo che vada a qualche palato fine Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)