BMW Serie 6 Coupè: fa il suo debutto lo squalo!
*Albano* Ha scritto:Carlo,per la precisione io mi riferivo all'auto che ho visto da Ceccato,ovvero 650I (questa e' una 640...): ribadisco,122K€:O
Ribadisco...FUORI MERCATOWink

[COLOR="purple"]
Non ci sono più le mezze stagioni Big Grin

Ricchi o poveri Confusedad_wall:[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
quanto pesa quel coso li???????
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:quanto pesa quel coso li???????
120Kg in più della precedente:S
  Cita messaggio
:O:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
azz.....ma il rimorchio agricolo lo può trainare?
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Non ci sono più le mezze stagioni Big Grin

Ricchi o poveri Confusedad_wall:[/COLOR]

Bon una Granturismo S non mi pare costi meno anzi e non vanta tutta quella tecnologia di un auto del 2011.
Poi credo che un buon 15% di sconto si riesca ad ottenere.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Bon una Granturismo S non mi pare costi meno anzi e non vanta tutta quella tecnologia di un auto del 2011.
Poi credo che un buon 15% di sconto si riesca ad ottenere.....
[COLOR="purple"]
e allora vado oggi ad ordinarla Big Grin Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
e allora vado oggi ad ordinarla Big Grin Smile Mrgreen[/COLOR]

Carlo ti aspetto sulle 10.30 da Ceccato.
Ne ordiniamo 2 .
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mah....ad essere obiettivi la Maserati non la accosterei minimamente ad un serie 6:neutral_think:.
Credo che la linea della Gran Turismo sia infinitamente piu' "Figa",unita al fatto che meccanicamente e' praticamente una Ferrari depotenziata,e' dotata di autobloccante "VERO",ha anch'essa degli interni spaziali ed un blasone che il marchio Bmw non possiede....insomma non c'e' paragone daiWink
Se mi trovassi a dover scegliere una delle due....non avrei dubbi:razz
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Mah....ad essere obiettivi la Maserati non la accosterei minimamente ad un serie 6:neutral_think:.
Credo che la linea della Gran Turismo sia infinitamente piu' "Figa",unita al fatto che meccanicamente e' praticamente una Ferrari depotenziata,e' dotata di autobloccante "VERO",ha anch'essa degli interni spaziali ed un blasone che il marchio Bmw non possiede....insomma non c'e' paragone daiWink
Se mi trovassi a dover scegliere una delle due....non avrei dubbi:razz

Ok Albano
Da Ceccato ne ordiniamo 3 allora !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)