Beh, chiaro che la differenza si sente per tutto il resto della roba che hai tolto (ruota di scorta in primis)
Spettro Ha scritto:Beh, chiaro che la differenza si sente per tutto il resto della roba che hai tolto (ruota di scorta in primis)
dicevo solo la modifica del clima... si nota bene... e non pensavo neanche io
[SIGPIC][/SIGPIC]team elaborzione casalinghe
5amuel Ha scritto:sono un po' ignorante, la cinghia del clima gira sempre o solo quando è acceso? Quanto pesano i componenti che hai tolto?
la cinghia del clima gira sempre.. se il clima è spento(in quelli moderni) non c è nessun freno.. però cmq la cinghia gira.. e la puleggia pesa quasi 1kg...
il resto dei componenti del clima.. tra tutto saranno circa sui 25kg
Non ritenete che ne abbia pesantemente risentito la distribuzione dei pesi? (cosa non fatta a caso a livello di progettazione)
le cose inutili sono davvero un sacco. Io potrei togliere tutto il divano posteriore, l'ho usato solo una volta finora.. La cassetta portaatrezzi poi è sulla parte alta dello sportello, il pomello di serie pesa almeno 4 etti, gli arrotolatori delle cinture pure non scherzano, le casse audio non ne parliamo, volendo togliere roba ce n'è eccome!
Deftones Ha scritto:stesso mio pensiero e stessa mia conclusione sul 318is e36... incredibile quanto piu leggero è diventato lo sterzo con quei 20-30kg in meno sull'anteriore! il problema è che ora mi si è alzato il muso di 1 o 2cm e dovro' provvedere a tagliare un po le molle per riabbassarla a dovere
bravo....

concordo.. per il fatto dell altezza pensavo fosse un mio effetto ottico... però vedo che non è cosi.. anche la variazione appunto di 1 cm circa... è quasi invisibile..
Spettro Ha scritto:Non ritenete che ne abbia pesantemente risentito la distribuzione dei pesi? (cosa non fatta a caso a livello di progettazione)
la distribuzione è dentro.. e con la catena....
risentito/modifiche peso?
uguale.. se proprio ci dev essere un cambiamento.. è solo in meglio.. meno "resistenze meccaniche" da portarsi dietro...
sono contento della modifica.. a fare il cretino in città.. dove si allunga poco di velocità.. è davvero sfiziosa..
5amuel Ha scritto:le cose inutili sono davvero un sacco. Io potrei togliere tutto il divano posteriore, l'ho usato solo una volta finora.. La cassetta portaatrezzi poi è sulla parte alta dello sportello, il pomello di serie pesa almeno 4 etti, gli arrotolatori delle cinture pure non scherzano, le casse audio non ne parliamo, volendo togliere roba ce n'è eccome!
si.... ce ne sono davvero un sacco...
infatti un pò mi sono dato da fare.. come già detto. tra tutto... ho fatto il peso di una persona..