Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
simone72 Ha scritto:Tu hai dei preconcetti verso l'iPhone, non vuoi ammettere che e' il meglio che c'e' sul mercato.
Gli altri potranno sfoderare anche la maggiore potenza di fuoco, ma sono costretti ad inseguire, ad adeguarsi...... e nel momento in cui si mettono in pari, Steve ha gia' presentato qualcosa di nuovo.
E' una questione di filosofia, Apple e' troppo avanti!  [COLOR="purple"]
è una questione mia personale lo ammetto, sono sempre a favore dei più deboli, prima avrei infatti preferito Jobbs (se + debole poteva essere) ma ora davanti alla moda Apple e allo strapotere del Itunes Store, dove paghi tutto (con Microsoft c'è sempre stata più libertà  )
Apple ti fa un cell. all'anno e solo quello, quindi noi poveretti non possiamo sperare di comprarcelo usato dopo sei mesi a metà prezzo !! e via nella lunga serie di lati negativi
Insomma è proprio come dici tu, se entri in Apple non ci esci più  ad_wall:  ad_wall:  ad_wall:[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Esatto.
Apple ha avuto una idea tutto sommato brillante per quanto semplice.
Creare dei gusci tecnologicamente avanzati che contengano un software user friendly sempre molto simile.
Altra cosa molto positiva è il fatto che quando prenderò il mio iphone 4 e lo venderò non farò altro che sincronizzare il 5 ad itunes e tutto sarà sincronizzato come prima, non perderò tempo a scaricarmi rubriche, le app che avevo ecc ecc
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
mi sa che farò anch'io così [/COLOR]
Bravo  mile_clap: è un telefono eccezionale!!!
Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Sto valutando le tempistiche........
Cioè se aspettare il nuovo modello o prendere l'attuale.
Ma di certo il prossimo mio cell. sarà Iphone [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
personalmente ti consiglio un buon usato del 4
Spettro Ha scritto:personalmente ti consiglio un buon usato del 4
[COLOR="darkred"]Uno in vendita c'è....... 
Vedremo  [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Abruzzo
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Apple ti fa un cell. all'anno e solo quello, quindi noi poveretti non possiamo sperare di comprarcelo usato dopo sei mesi a metà prezzo !! e via nella lunga serie di lati negativi
Insomma è proprio come dici tu, se entri in Apple non ci esci più ad_wall: ad_wall: ad_wall:[/COLOR]
Ecco perché non ti interessa più Carlone  ....
Allora,sia chiaro,chi compra IPhone,compra un modello unico con la sola opzione di scegliere la capacita' di memoria...Punto 
E,cosa assai diversa dagli altri produttori,il prezzo e' praticamente fisso e quello esposto,almeno fino all'uscita del modello che lo sostituirà.
Ergo,da usato molto difficilmente lo troverai a cifre abbordabili,ciò significa che il prodotto mantiene veramente un ottimo valore residuo.
Ancor oggi i 3Gs valgono oltre 300 
Morale,oggi compreresti "caro" il mio,ma domani lo potresti rivendere lo stesso senza farci il bagno di sangue ( come accade con Nokia e Samsung etcetc)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Abruzzo
Notizia attendibile ed odierna: L'iPhone 5 e' previsto in uscita per Settembre....salvo imprevisti.
[SIGPIC][/SIGPIC]
diciamo che un 4 32 giga ora viaggia pulito sui 450-500 € un 16 lo paghi 50-70 euro in meno ...
Un altro telefono, tolto dalla confezione perde il 60% del suo valore, dopo un anno anche di più
|