FrancescoR Ha scritto:Il mio meccanico, che ne ben studiate le caratteristiche, dice meraviglie di questo olio. Molto caro. Ma che sarà mai per una manciata di litri?
Contunuerò a ridirlo. Sulla Golf GTI, su cui avevo seri problemi di raffreddamento olio, era l'unico che durava moolto di più degli altri. Ricordo ancora il grave errore che feci mettere il CASTROL MAGNATEC (mi sa che avevo sbattuto la testa). Olio nuovo. Al mugello ho fatto solo 20 minuti (facendo raffreddare ogni tot giri) e mi battevano i bicchierini delle valvole!! Avevo ancora 40 minuti di turno e ho dovuto abbandonare. Che disastro.
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
Franzzz prova il fuchs!
Senti Simo,ha avanzato 7 litri!
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
Io attualmente con l'edge con ci sono stato a varano non ho visto temperature superiori a 130 e ci tiravo
Credo che confermero' lui o il nuovo Castrol 5W40 di cui parlavo fra l'altro in offerta nei negozi bep's questa week a 35 euro 5 litri
Parliamo sempre di un BMW longlife 4 full synth
Tanto alla fine se tiene sti prezzi preferisco cambiarlo ogni 5000km
Sto giro provo anche un kit pulisci motore che va usato prima del cambio per sciogliere le morchie
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eseguito lavoro di pulizia con prodotto della Winn's
Caricati 6.5 litri di Magnatec 100% synth 5W40 C3
Vi aggiorno su come si trova il biturbo....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Update
L'olio va molto bene e si percepisce una silenziosita' di marcia del motore notevole.
Segnalo tuttavia che il costo inferiore al EDGE FST e' evidente alle alte temperature di esercizio dove il magnatec si "scalda" piu' in fretta.
nulla di allarmante ma un delta di 4 gradi c'e' verificandolo via OBD con il bavarian technic
[SIGPIC][/SIGPIC]