resunoiz Ha scritto:ciò non toglie che sportivamente parlando, l'intervento dei commissari con un pilota come stoner non è stato affatto condivisibile.
certo! ma mica è stata colpa di rossi.. forse dell'effetto rossi..
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Marche
ippo Ha scritto:certo! ma mica è stata colpa di rossi.. forse dell'effetto rossi.. non ho parlato mai di colpe di rossi, infatti. ho anche premesso essere suo fan.
come ha detto killer ogni cosa avesse detto o fatto, dopo la caxxata (che ha fatto e mi apre faccia comunque sempre piu spesso col apssare degli anni...) , sarebbe stata polemica. e sempre per l'effetto rossi, è successa la porcata dei commissari.
Chi non si sarebbe infuriato a bestia, a posto di stoner? poi ha sparato a zero, am lo capisco. pensa quanto ti fan incazzare ste cose dovute appunto all' "effetto rossi", come lo chiami tu.
Cioè, mettetevi nei panni di Stoner.
Uno che ha comunque lanciato mer.da su tutto e tutti (vi ricordate Biaggi?) che le arie da fenomeno se l'è date (anche giustificate, per carità) fa una babbodiminchiata e vi tira giù, bruciandovi una gara e magari rischiando di farvi male ... dopoa aver visto che i commissari aiutano solo lui (e i commissari non sono tifosi, sono giudici imparziali) a voi non sarebbero girate?
E cosa fate?
Ve la prendete con i commissari dopo averli cercati per tutta la pista o più semplicemnte se il falciatore viene a chiedervi scusa (che ripeto, mi è sembrata una mossa un po' pubblicitaria) lo mandate a dar via ... le stracce?
ma luca, nessuno dice che stoner non doveva incazzarsi! ha tutte le sante ragioni.. ma è anche vero che in pista ci può stare di fare la cazzata, nessuno è perfetto, quanti sono caduti durante un gp, tirando a tarre altri?!?! qui il problema è che il pilota che è caduto si chiama rossi!!! poi lascia stare il fatto delle scuse perche come gia detto, se le dava tardi non andava bene, le ha date subito ma doveva aspettare che stoner sbollisse, se non le dava era una merd.a, se le da è un falso... e quindi?!?!?!? 
poi non tiriamo in ballo biagi, che credo sia il motociclista piu arrogante, cafone, maleducato di tutta la storia del motociclismo!!!! avete visto 2 domeniche fa superbike che ha dato 2 schiaffette in faccia a melandri!??! deve solo vergognarsi biagi! è stato umiliato come pilota e si è umiliato come uomo!
comunque in gara succedono queste cose...e..un pilota come Valentino, che la prima cosa che fa e' chiedergli scusa...poteva comunque accettarle.....
Punto 1) Rossi era sotto la moto, i commissari presumo abbiano pensato fosse in pericolo, Stoner si è rialzato subito ed ha spostato da solo la moto
2) Stoner è stato aiutato dai commissari, uno in particolare lo ha spinto per farlo ripartire, ma prova a partire con un moto gp dotato di una compressione da paura e di una frizione antisaltellamento su asfalto viscido: la ruota si blocca e non parte.
3) Il caso mediatico creato da Meda è ridicolo: " Hai più ambizione che talento" è una traduzione letterale sbagliata, il senso è un altro, perchè altrimenti sarebbe da fare l'alcol test a Stoner per la boiata detta...più o meno credo abbia voluto dire "con la testa vuoi fare cose che il tuo fisico(spalla) non ti permette".
4) le scuse sono state accettate da Stoner e dalla Honda.
biondo74 Ha scritto:Punto 1) Rossi era sotto la moto, i commissari presumo abbiano pensato fosse in pericolo, Stoner si è rialzato subito ed ha spostato da solo la moto
2) Stoner è stato aiutato dai commissari, uno in particolare lo ha spinto per farlo ripartire, ma prova a partire con un moto gp dotato di una compressione da paura e di una frizione antisaltellamento su asfalto viscido: la ruota si blocca e non parte.
3) Il caso mediatico creato da Meda è ridicolo: " Hai più ambizione che talento" è una traduzione letterale sbagliata, il senso è un altro, perchè altrimenti sarebbe da fare l'alcol test a Stoner per la boiata detta...più o meno credo abbia voluto dire "con la testa vuoi fare cose che il tuo fisico(spalla) non ti permette".
allora se fosse...cosi'...niente da dire!...
biondo74 Ha scritto:Punto 1) Rossi era sotto la moto, i commissari presumo abbiano pensato fosse in pericolo, Stoner si è rialzato subito ed ha spostato da solo la moto
:O
se fosse cosi, sono felice da un lato, ma alibito dall'altro....
 Alla fine stiamo solo facendo solo tanti discorsi da bar. Sopra le moto ci sono loro, e riuscire a guidare quelle bestie li sotto l'acqua tanto di cappello!!!
Quoto Tani, e ribadisco che l'australe sarebbe caduto lo stesso, anche senza l'aiuto del dottore.
Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
|