07-04-2011, 17:08
@Spettro..come gia' detto a Simone, tutto vien da se, naturalmente
...a mio umile modo di vedere, volenti o nolenti il forum e' uno spazio ricreativo e di svago molto importante, seppur secondario: e' il piu' economico/semplice/diretto veicolo pubblicitario, ed e' un luogo di ritrovo per tutti quegli amici che avrebbero piacere di vedersi sempre, ma per ovvi motivi non possono, quindi si ritrovano qui per chiaccherare, scambiarsi battute, per trovare qualche minuto di serenita' dopo/durante una giornata pesante.
Un luogo imho dove unire la tecnica e le conoscenze al divertimento, dove ritrovare su schermo le personalita' che ben si conoscono dal vivo, leggere una mia battuta e dire "questo e' Luca", o una sparata di Andras che in 4 parole ti distrugge e' ridendo pensare "ecco Andras", o ancora leggere un commento di Albano ed esclamare "sapevo io!
".
Un luogo di competenza "leggera", cioe' dove tutti possono trovare informazioni utilissime per risparmiare e per capire eventuali difetti ecc,
ma tutto trovando un ambiente disteso, divertente, amichevole, CHE METTE CHIUNQUE aproprio agio.
Questa la mia idea di forum (non del forum), questo cio' che era l "innominabile" al suo massimo splendore, una stanza virtuale dove tutti noi che l abbiamo vissuto (io, Andrasso, Puccio, Albano, Simone, Hell, Carlo, Resu, ecc ecc ecc)stavamo "come a casa", quasi sentivi il bisogno di venire a leggere e "salutare" la ciurma
.
Non sono venuto qua per cambiare nulla, questa NON e' casa mia, se posso contribuiro' a mio modo, cercando con la personalita' che ho e con i miei modi (a volte sopra le righe, ma mai banali
) di dare qualcosa agli altri, e soprattutto di invogliare gli altri a leggerci (questa e' una cosa che mi han detto altri utenti, non me la canto da solo).
Se poi io mi trovero' bene, rimarro', e se il mio contributo sara' servito, ne saro' felice.
Se invece trovero' un ambiente in cui non mi sento totalmente a mio agio, o che ha obiettivi diversi dai miei, mi faro' da parte, e ci rivedremo sicuro a qualche cena, magari anche dalle mie parti
....così ti porto oltre confine e ti faro' arrestare e incriminare dai tuoi amici sloveni

@mik: non serve esser in tanti, anzi, basta esser quelli giusti. E non appena si da il via, e si fa venir voglia di scrivere, il resto vien da se, la magia si ritrova in un attimo....vedasi cosa e' successo qualche settimana fa con il mio alter ego, no?
...a mio umile modo di vedere, volenti o nolenti il forum e' uno spazio ricreativo e di svago molto importante, seppur secondario: e' il piu' economico/semplice/diretto veicolo pubblicitario, ed e' un luogo di ritrovo per tutti quegli amici che avrebbero piacere di vedersi sempre, ma per ovvi motivi non possono, quindi si ritrovano qui per chiaccherare, scambiarsi battute, per trovare qualche minuto di serenita' dopo/durante una giornata pesante.Un luogo imho dove unire la tecnica e le conoscenze al divertimento, dove ritrovare su schermo le personalita' che ben si conoscono dal vivo, leggere una mia battuta e dire "questo e' Luca", o una sparata di Andras che in 4 parole ti distrugge e' ridendo pensare "ecco Andras", o ancora leggere un commento di Albano ed esclamare "sapevo io!
".Un luogo di competenza "leggera", cioe' dove tutti possono trovare informazioni utilissime per risparmiare e per capire eventuali difetti ecc,
ma tutto trovando un ambiente disteso, divertente, amichevole, CHE METTE CHIUNQUE aproprio agio.
Questa la mia idea di forum (non del forum), questo cio' che era l "innominabile" al suo massimo splendore, una stanza virtuale dove tutti noi che l abbiamo vissuto (io, Andrasso, Puccio, Albano, Simone, Hell, Carlo, Resu, ecc ecc ecc)stavamo "come a casa", quasi sentivi il bisogno di venire a leggere e "salutare" la ciurma
.Non sono venuto qua per cambiare nulla, questa NON e' casa mia, se posso contribuiro' a mio modo, cercando con la personalita' che ho e con i miei modi (a volte sopra le righe, ma mai banali
) di dare qualcosa agli altri, e soprattutto di invogliare gli altri a leggerci (questa e' una cosa che mi han detto altri utenti, non me la canto da solo).Se poi io mi trovero' bene, rimarro', e se il mio contributo sara' servito, ne saro' felice.
Se invece trovero' un ambiente in cui non mi sento totalmente a mio agio, o che ha obiettivi diversi dai miei, mi faro' da parte, e ci rivedremo sicuro a qualche cena, magari anche dalle mie parti
....così ti porto oltre confine e ti faro' arrestare e incriminare dai tuoi amici sloveni

@mik: non serve esser in tanti, anzi, basta esser quelli giusti. E non appena si da il via, e si fa venir voglia di scrivere, il resto vien da se, la magia si ritrova in un attimo....vedasi cosa e' successo qualche settimana fa con il mio alter ego, no?