21-04-2011, 00:24
Seguo sempre ragazzi eh ! Non sono sparito...
Solo che mi sto dedicando al detailing.....

Solo che mi sto dedicando al detailing.....
|
Qui Android
|
|
21-04-2011, 00:24
Seguo sempre ragazzi eh ! Non sono sparito...
![]() Solo che mi sto dedicando al detailing.....
21-04-2011, 00:30
21-04-2011, 13:22
Carlo Ha scritto:Ora sto cercando info su come aggiornare il mio a 2.3.3 _pare non ci siano ancora coocked rom basate su gingerbread.
21-04-2011, 13:24
.::ExMiliteIgnudo::. Ha scritto:_pare non ci siano ancora coocked rom basate su gingerbread.[COLOR="purple"] 8) e allora aspetto che le cuociano :neutral_think: [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
09-06-2011, 13:35
[COLOR="purple"]Ho aggiunto http://www.androidiani.com al primo post, lo trovo molto utile, posso seguirlo con un'applicazione dal mio LG, hanno un blog aggiornatissimo con le news più importanti
![]() Oggi ho installato "PrintBot Settings" in grado di rilevare automaticamente le stampanti wifi e/o di rete e di sfruttarle al massimo per la stampa dallo smatphone android Sto ancora cercando un modo di vedere e controllare dallo smartphone le mie varie webcam collegate ai vari PC .... [/COLOR] VOGLIO LA F.......15
09-06-2011, 18:30
presente con HTC desire HD, aggiornato a 2.3.3
10-06-2011, 09:26
labrie_it Ha scritto:presente con HTC desire HD, aggiornato a 2.3.3 [COLOR="purple"] uellaa ![]() dicci dicci a noi che dobbiamo ancora passare, noti differenze ??[/COLOR] VOGLIO LA F.......15
10-06-2011, 18:26
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"] innanzitutto grazie all' HTC che ha aggiornato ufficialmente tutti i telefoni più recenti via OTA ![]() le differenze sono visibili. maggiore fluidità, un menu delle notifiche più razionale con una sezione dedicata all'attivazione/disattivazione dei servizi più comuni (rete mobile, wifi, GPS, ecc..), quindi meno necessità di widget in home. il menu delle applicazioni ora è suddiviso in pagine da scorrere verticalmente e ci sono sezioni a parte per le applicazioni scaricate e per quelle usate più ferquentemente. la durata della batteria mi sembra ottimizzata, forse consuma un attimo in più la radio e qualcosa in meno tutti gli altri servizi. ma fate domande ![]() ![]()
11-06-2011, 10:39
[COLOR="purple"]LG ha annunciato l'upgrade del mio Dual entro la fine dell'estate
![]() Nonostante questo il mio LG va molto bene, in contrario a tanti che col dual han trovato molti freeze e crash di sistema :S Ora si attende un upgrade da LG proprio per la stabilità a breve[/COLOR] VOGLIO LA F.......15
|