Qui Android
Seguo sempre ragazzi eh ! Non sono sparito...Smile
Solo che mi sto dedicando al detailing.....Wink
  Cita messaggio
Detailing? Auto?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Detailing? Auto?

Yesss..Smile Mrgreen

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t4...o-i-lavori
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ora sto cercando info su come aggiornare il mio a 2.3.3

_pare non ci siano ancora coocked rom basate su gingerbread.
  Cita messaggio
.::ExMiliteIgnudo::. Ha scritto:_pare non ci siano ancora coocked rom basate su gingerbread.
[COLOR="purple"]
8) e allora aspetto che le cuociano Big Grin :neutral_think: Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Ho aggiunto http://www.androidiani.com al primo post, lo trovo molto utile, posso seguirlo con un'applicazione dal mio LG, hanno un blog aggiornatissimo con le news più importanti Big Grin

Oggi ho installato "PrintBot Settings" in grado di rilevare automaticamente le stampanti wifi e/o di rete e di sfruttarle al massimo per la stampa dallo smatphone android

Sto ancora cercando un modo di vedere e controllare dallo smartphone le mie varie webcam collegate ai vari PC .... [/COLOR]

Cita messaggio
presente con HTC desire HD, aggiornato a 2.3.3
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:presente con HTC desire HD, aggiornato a 2.3.3

[COLOR="purple"]
uellaa Smile

dicci dicci a noi che dobbiamo ancora passare, noti differenze ??[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
uellaa Smile

dicci dicci a noi che dobbiamo ancora passare, noti differenze ??[/COLOR]

innanzitutto grazie all' HTC che ha aggiornato ufficialmente tutti i telefoni più recenti via OTA Smile

le differenze sono visibili. maggiore fluidità, un menu delle notifiche più razionale con una sezione dedicata all'attivazione/disattivazione dei servizi più comuni (rete mobile, wifi, GPS, ecc..), quindi meno necessità di widget in home.
il menu delle applicazioni ora è suddiviso in pagine da scorrere verticalmente e ci sono sezioni a parte per le applicazioni scaricate e per quelle usate più ferquentemente.
la durata della batteria mi sembra ottimizzata, forse consuma un attimo in più la radio e qualcosa in meno tutti gli altri servizi.

ma fate domande Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]LG ha annunciato l'upgrade del mio Dual entro la fine dell'estate Sad

Nonostante questo il mio LG va molto bene, in contrario a tanti che col dual han trovato molti freeze e crash di sistema :S

Ora si attende un upgrade da LG proprio per la stabilità a breve[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)