Qui Android
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]LG ha annunciato l'upgrade del mio Dual entro la fine dell'estate Sad

Nonostante questo il mio LG va molto bene, in contrario a tanti che col dual han trovato molti freeze e crash di sistema :S

Ora si attende un upgrade da LG proprio per la stabilità a breve[/COLOR]

proprio stamattina mi ha chiamato un amico chiedendomi se si può aumentare il volume chiamate del dual. io gli ho detto che sicuramente non può andare oltre il massimo ma con il mio desire hd il problema è stato risolto con l'aggiornamento a gingerbread, quindi è possibile che facciano la stessa cosa con il dual.
ti risulta lo stesso difetto?
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:proprio stamattina mi ha chiamato un amico chiedendomi se si può aumentare il volume chiamate del dual. io gli ho detto che sicuramente non può andare oltre il massimo ma con il mio desire hd il problema è stato risolto con l'aggiornamento a gingerbread, quindi è possibile che facciano la stessa cosa con il dual.
ti risulta lo stesso difetto?

[COLOR="purple"]
Ho letto di una marea di difetti sul Dual, e sicuramente sarà così, su androidiani.com ti insegnano come stravolgere il bot, come downgradare alla versione precedente sicuramente più stabile e infine come disabilitare vari software inutili e sempre attivi che vivono di batteria :S

ma .... devo dire di esser baciato dalla fortuna anche qui, il mio è uno dei pochi miracolati a non aver niente di ciò[/COLOR] Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Utilissimo questo 3d...
ho da poco acquistato un telefonino con Android e volevo aprire una discussione del genere dato che in campo sò ignorante e non ci capisco una mazza...
quando ho un'pò di tempo dò una letta a tutta la discussione e vi porrò i miei quesiti....

grande Carlo! mi hai anticipato!

P.S.: ciao exmilite! Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Ho letto di una marea di difetti sul Dual, e sicuramente sarà così, su androidiani.com ti insegnano come stravolgere il bot, come downgradare alla versione precedente sicuramente più stabile e infine come disabilitare vari software inutili e sempre attivi che vivono di batteria :S

ma .... devo dire di esser baciato dalla fortuna anche qui, il mio è uno dei pochi miracolati a non aver niente di ciò[/COLOR] Big Grin

ma a te il volume chiamate è a un livello accettabile?
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:ma a te il volume chiamate è a un livello accettabile?
[COLOR="purple"]
cioè ??:neutral_think:

a me si Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
cioè ??:neutral_think:

a me si Big Grin[/COLOR]

quello suo no, in effetti. anche al massimo, è troppo basso.
  Cita messaggio
Oggi ho istallato "cloud print", si basa sul cloud di google ed è totalmente gratis, inoltre stampa anche a distanza (es. potrei ricevere e stampare una mail mentre sono via, o stampare una foto per l'attenzione di altri nel mio ufficio) quindi stampo via internet a differenza di "Print Bot" che non è la versione full a pagamento e che stampa solo in wifi

Cita messaggio
[COLOR="purple"]Ho prenotato questo da decathlon per correre seguito dal mio smartphone e "runtastic"

ieri sono andato a correre per la 2a volta ma mi è caduto lo smartphone è ho perso la registrazione di runtastic Sad me ne sono accorto solo arrivato a casa Sad

devo aver fatto almeno 4 km in 40-45 min[/COLOR]

Cita messaggio
questo è il percorso che ho fatto, niente male come 2a volta

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_...=UTF8&z=16

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Ho prenotato questo da decathlon per correre seguito dal mio smartphone e "runtastic"

ieri sono andato a correre per la 2a volta ma mi è caduto lo smartphone è ho perso la registrazione di runtastic Sad me ne sono accorto solo arrivato a casa Sad

devo aver fatto almeno 4 km in 40-45 min[/COLOR]

questi sport estremi non fanno per me Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)