Qui Android
PuccioE39 Ha scritto:grazie delle dritte! vedo che angry birds ha molti feed positivi :razz

ma quali feed! Smile Mrgreen
è il massimo del massimo del divertimento Smile una vera e propria sostanza stupefacente Big Grin
  Cita messaggio
Ciao gentaglia! Big Grin
Domanda da androizzato-niubbio da marzo: per installare una rom "vergine" come mamma Google l'ha fatta, cosa bisogna fare? Il cell è un LG Optimus One (170€ ben spesi)
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Ciao gentaglia! Big Grin
Domanda da androizzato-niubbio da marzo: per installare una rom "vergine" come mamma Google l'ha fatta, cosa bisogna fare? Il cell è un LG Optimus One (170€ ben spesi)

guarda chi si vede. ben ritrovato Smile
sul forum di telefonino.net c'era un link dove si poteva scaricare ma ora non farmi cercare. provato a cercare su xda?
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Ciao gentaglia! Big Grin

Big Grin Big Grin Big Grin

[COLOR="purple"]
Il mio carissimo amico che piacere Big Grin

Sono niubbo issimo anch'io dell'argomento quindi spero ti risponda exmilite o bluemarine o Franz che di noi sembrano i più smanettoni Wink
[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
qualcuno di voi ha già provato htc sensation? mi piacerebbe molto.. le recesioni sembrano ottime...
  Cita messaggio
oggi il cell si è bloccato per 2 volte consecutive, durante la lettura dello stesso sms.
bloccato finché non è stata tolta la batteria.
n.b.: di software è totalmente originale
  Cita messaggio
compra un nokia da 29 neuri... Smile Mrgreen

Scherzia parte, forse val la pena reinstallare?
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:compra un nokia da 29 neuri... Smile Mrgreen

Scherzia parte, forse val la pena reinstallare?

ma a parte sto caso isolato, il telefono va che è una bomba Smile Mrgreen

comunque, personalmente, io ho iphone Big Grin
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:comunque, personalmente, io ho iphone Big Grin

caxxi tuoi Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ho installato l'aggiornamento LG dal 2.2.2 al 2.3.3 per il mio Optimus One.
Sembra leggermente più reattivo di prima, dato che è stato risolto il bug della CPU al 100% quando funzionava il touch.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)