Qui Android
El Nino Ha scritto:Ho installato l'aggiornamento LG dal 2.2.2 al 2.3.3 per il mio Optimus One.
Sembra leggermente più reattivo di prima, dato che è stato risolto il bug della CPU al 100% quando funzionava il touch.

[COLOR="purple"]
Bene, mi fa sperare bene per lo stesso aggiornamento del mio LG DUAL entro fine estate.

Intanto ieri ho istallato la versione "C" del software, ma il mio andava già bene[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Hai mai valutato di mettere le "rom cucinate"? Io sto valutando la GingerLOL 1.5, di cui parlano molto bene
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Hai mai valutato di mettere le "rom cucinate"? Io sto valutando la GingerLOL 1.5, di cui parlano molto bene
[COLOR="purple"]
no non ancora, volevo passare il periodo "garanzia" almeno anche perchè effettivamente il mio non avuto nessuno dei millemila problemi riscontrati nel DUAL

poi ho sempre paura di far casini [/COLOR]

Cita messaggio
L'LG mantiene la garanzia anche se cambi la rom con una "cucinata" Wink
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Bene, mi fa sperare bene per lo stesso aggiornamento del mio LG DUAL entro fine estate.

Intanto ieri ho istallato la versione "C" del software, ma il mio andava già bene[/COLOR]

buuuu, ancora froyo Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:buuuu, ancora froyo Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[COLOR="purple"]

Tutti feticisti "Upgrade dipendenti" Smile Mrgreen

C'è gente che addirittura minaccia querele alla LG Big Grin :O :neutral_think:[/COLOR]

Cita messaggio

C'è gente che addirittura minaccia querele alla LG Big Grin :O :neutral_think:[/COLOR]

c'è un mio amico col dual che ogni giorni mi chiede se è uscito l'aggiornamento. a questo punto non glielo dico neanche quando esce davvero. Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:c'è un mio amico col dual che ogni giorni mi chiede se è uscito l'aggiornamento. a questo punto non glielo dico neanche quando esce davvero. Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[COLOR="purple"]
Incredibile, e le parolacce che gli scrivono su FB :S

Fatti pagare Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio

Fatti pagare Big Grin[/COLOR]

non è malaccio, come idea Smile
  Cita messaggio
È gente disposta a tutto pur di placare il desiderio di upgrade, è l'arma che ha fatto ricco Jobbs

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)