Qui Android
labrie_it Ha scritto:questi sport estremi non fanno per me Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[COLOR="purple"]
magari fare quest'altro sport[/COLOR]

[Immagine: cassata-siciliana.JPG]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
certo che non ci sono tante apps per i sistemi android. quantomeno, non per tutti.

ho fatto prendere a mia moglie il galaxy S, avendo avuto la possibilità di portarlo a casa a 170 euro.
è davvero spettacolare come terminale, in tutto. ma le app disponibili per questo terminale sono davvero pochette.
pensavo che con android fossero disponibili indipendentemente dal modello di telefono, peccato però
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:magari fare quest'altro sport

decisamente meno faticoso e dà più soddisfazioni Smile
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:certo che non ci sono tante apps per i sistemi android. quantomeno, non per tutti.

ho fatto prendere a mia moglie il galaxy S, avendo avuto la possibilità di portarlo a casa a 170 euro.
è davvero spettacolare come terminale, in tutto. ma le app disponibili per questo terminale sono davvero pochette.
pensavo che con android fossero disponibili indipendentemente dal modello di telefono, peccato però

dici? c'è il market, vari market alternativi. volendo, ce ne sono a sufficienza.
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:dici? c'è il market, vari market alternativi. volendo, ce ne sono a sufficienza.

[COLOR="purple"]Quoto

pure troppe ce n'è [/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:dici? c'è il market, vari market alternativi. volendo, ce ne sono a sufficienza.

quali? ho trovato samsungapp e androidmarket, ma spcifici per il galaxy S ce ne sono pochi davvero
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:quali? ho trovato samsungapp e androidmarket, ma spcifici per il galaxy S ce ne sono pochi davvero

ma perchè cerchi app specifiche? è come dire che per il tuo pc s.o. windows, vuoi programmi specifici per sony.

c'è anche appbrain
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:ma perchè cerchi app specifiche? è come dire che per il tuo pc s.o. windows, vuoi programmi specifici per sony.

c'è anche appbrain

volevamo installare qualche giochetto, tipo memory (che ho su iphone).
ho visto che sono indicati i modelli di cell su cui è possibile installare l'app specifica, ci sarà un motivo suppongo..
più che altro vorrei installare robe da fonti sicure, per non avere problemi eventuali col cell
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:volevamo installare qualche giochetto, tipo memory (che ho su iphone).
ho visto che sono indicati i modelli di cell su cui è possibile installare l'app specifica, ci sarà un motivo suppongo..
più che altro vorrei installare robe da fonti sicure, per non avere problemi eventuali col cell

guarda, problemi con android è difficile averli. al massimo le app farlocche ti rallentano il sistema ma te ne accorgi subito e le elimini.

sui giochi sicuramente la mela sta avanti ma non sono un esperto del settore Smile
per me esiste solo angry birds!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:guarda, problemi con android è difficile averli. al massimo le app farlocche ti rallentano il sistema ma te ne accorgi subito e le elimini.

sui giochi sicuramente la mela sta avanti ma non sono un esperto del settore Smile
per me esiste solo angry birds!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

grazie delle dritte! vedo che angry birds ha molti feed positivi :razz
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)