Qui Android
Batmobile Ha scritto:Posso chiedere agli esperti un consiglio?
Io ho un galaxy non craccato, configurazione stock, che provider di mail mi consigliae per gestire mail tin iscali ed aruba?
Grazie!

ciao!
un'app multi account intendi?

purtroppo non ho mai configurato su mobile i sopracitati provider su mobile, ma ti posso indicare le tre app più famose: Maildroid, Aqua Mail e K-9..
io mi son trovato bene con il primo.
  Cita messaggio
Ale io utilizzo il programma di posta del sistema stesso, in modalità imap per consumare meno la batteria Wink

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:ciao!
un'app multi account intendi?

purtroppo non ho mai configurato su mobile i sopracitati provider su mobile, ma ti posso indicare le tre app più famose: Maildroid, Aqua Mail e K-9..
io mi son trovato bene con il primo.
Provo allora la prima e la seconda ipotesi, che k9 non riesce a gestire le mie mails...:neutral_doh:
GrazieSmile

Carlo Ha scritto:Ale io utilizzo il programma di posta del sistema stesso, in modalità imap per consumare meno la batteria Wink

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Purtroppo non risco a farlo andare... nemmeno da mani esperteSad con le mie mails, per lo meno.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Provo allora la prima e la seconda ipotesi, che k9 non riesce a gestire le mie mails...:neutral_doh:
GrazieSmile

Purtroppo non risco a farlo andare... nemmeno da mani esperteSad con le mie mails, per lo meno.

si devono impostare i parametri giusti scaricandoli dai providers stessi Wink va te lo garantisco Wink

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:si devono impostare i parametri giusti scaricandoli dai providers stessi Wink va te lo garantisco Wink
Ci ho provato, con parametri dati da wind e dai provider, poi ho passato la "rogna" ad un amico esperto davvero, con k9 è riuscito circa, ma k9 non mi ci trovo e spesso si blocca.
Domani con calma provo i nuovi suggerimenti:razz
  Cita messaggio
Modding (spero sia il termine giusto Smile Mrgreen) al Samsung galaxy conviene farlo ? quali vantaggi ci sono ? :neutral_think:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
È meglio perché ti dà la possibilità di provare molte più cose in ambito OS e a efficienza e velocità alte (sfrutta al massimo il processore).
Bisogna tuttavia abbracciare quella filosofia e sapere che per pegno qualche bug può coesistere.

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:È meglio perché ti dà la possibilità di provare molte più cose in ambito OS e a efficienza e velocità alte (sfrutta al massimo il processore).
Bisogna tuttavia abbracciare quella filosofia e sapere che per pegno qualche bug può coesistere.

sai se si può fare anche in un telefono brandizzato ? 8)

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:sai se si può fare anche in un telefono brandizzato ? 8)

Si può fare anche su una pietra come l'iPhone Big Grin

C'è chi sta installando Ubuntu su Android o Android su ios

Cita messaggio
Bene......se trovo fonte sicura provo Smile

Inviato dal mio S4 GT-I9505 con Tapatalk 2

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)