120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
luca tranquillo...un cesso mio fratello lo rientra sicuramente, e le pago la metà di quelle....
  Cita messaggio
Damiano un 177cv allestito come si deve lo hai preso in considerazione? Se non perchè? HO dato un occhio alle prestazioni originali del 177cv, bè rispetto al 123d, non c'è una grandissima differenza, mentre a consumi un'enormità: con una leggera mappa, i 200cv li si raggiunge tranquillamente..
  Cita messaggio
ma io cerco o il 120d solo 177cv o il 123d...anzi, più il primo che il secondo, per sola questione bollo (che cmq non sono eccessivi)
il 177cv mi va strabenissimo guarda....evito il 163 solo per riconosciuti maggiori problemi.
calcolando che vendo da un'auto con praticamente 0 problemi meno ne avrò meglio sto

ah...
e ben allestito...
perchè eletta si trovano ad occhi chiusi. nella mie ricerche metto subito xeno (senza anelli non si può vedere, e poi i xeno li ho adesso, un passo indietro è dura) e guardo quelli con sedili sportivi. meglio se già pack m, ma più per il cielo antracite, i para si possono montare..
  Cita messaggio
allora....

cliente A
ho una mini caparra per la mia, caparra sulla fiducia, data ormai 1 mese fa, e dall'ultima telefonata dovremmo chiudere entro fine mese...
(causa problemi di vendita casa, e non per colpa sua)

ma....
cliente B
oggi mi chiama uno dall'accento dell'est, gli interessa l'auto. l'avrà beccata su subito in una inserzione vecchissima....
vuole vederla e se a posto chiudere....

i dubbi son questi....
- mi fido del B?
- mi mangio la parola con A? (ridarei comunque indietro la caparra raddoppiata nonostante l'assenza di qualsiasi foglio firmato)
- lascio perdere B...e se poi A tira il pero???
- uso B per accelerare i tempi con A???

ah...con B prenderei dai 400€ ai 700€ in più....con la caparra già detratta Confusedad_wall:

ecchec*****......

sono sempre stato dell'idea che il primo che viene con i soldi se la porta via...ma qui ci sono altri fattori in gioco
  Cita messaggio
il primo che viene se la porta via, tu chiama lo slavo, se vedi che tira fuori il grano digli che hai un altra caparra, chiami davanti a lui l altro tizio, se quello ti dice che entro il gg dopo non puo' venire gli ritorni il doppio caparra e bon.
  Cita messaggio
....domani richiamo lo slavo...vediamo che dice
  Cita messaggio
non fidarti dello slavo, fidati, oltrettuo la parola data è sacra, pensa se facessero lo stesso con te?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Luca....tu ne hai pure avuto recente esperienzaSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:non fidarti dello slavo, fidati, oltrettuo la parola data è sacra, pensa se facessero lo stesso con te?

ma infatti, io sono stato sincerissimo con lo slavo, dicendogli che sono già in parola con un altro e che solo per quel motivo aspetto....
mi ha lasciato con un "richiamerò sett prossima"

oggi l'ho chiamato per sentire se intanto se la voleva vedere....non ha risp e nemmeno richiamato...Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
La parola data e' sacra: ho venduto il 320 del babbo sul passion, neglinultimi giorni si e' scatenataun'asta: miopadre ci ha perso un 500/600€, ma la parola e' la parola.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)