120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
di serie1 ce ne sono tante, di stolti che prenderanno la nuova a sconto ZERO ammazzandosi di rate rientrando la vecchia a prezzo fame pur di avere l ultimo modello aggiornato ce ne sono altrettanti Big Grin. aspetta settembre e poi vedrai .
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:di serie1 ce ne sono tante, di stolti che prenderanno la nuova a sconto ZERO ammazzandosi di rate rientrando la vecchia a prezzo fame pur di avere l ultimo modello aggiornato ce ne sono altrettanti Big Grin. aspetta settembre e poi vedrai .

[COLOR="darkred"]Tutto dipende da quanto urgenza ha...........
Visto che ha scritto di non aver più l'E46 Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Tutto dipende da quanto urgenza ha...........
Visto che ha scritto di non aver più l'E46 Wink[/COLOR]

guarda....2 giorni a piedi e non ti dico i casini...ed è stato il week! aspetta domani che torno a lavorare! Smile Mrgreen

domani saprò se la conce riuscirà a darmi un'auto in comodato d'uso per circa 3-4 mesi....così cerco quella giusta con calma.
sono curioso di vedere cosa mi daranno....deve essere un mezzo che faticano parecchio a vendere e gli è costato niente al rientro....
al momento
- stilo vagon
- clk vecchia e strachilometrata...
- smart forfour che vogliono fare sostitutiva....

boooo,sarà divertente!
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:guarda....2 giorni a piedi e non ti dico i casini...ed è stato il week! aspetta domani che torno a lavorare! Smile Mrgreen

domani saprò se la conce riuscirà a darmi un'auto in comodato d'uso per circa 3-4 mesi....così cerco quella giusta con calma.
sono curioso di vedere cosa mi daranno....deve essere un mezzo che faticano parecchio a vendere e gli è costato niente al rientro....
al momento
- stilo vagon
- clk vecchia e strachilometrata...
- smart forfour che vogliono fare sostitutiva....

boooo,sarà divertente!
Una "UNO RAP" ti interessa? Big Grin
  Cita messaggio
nooooooooooooooooo

ho il clk!
mitico Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ok ricerca conclusa chiudete il topic!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ma te par??????
no no no...sempre alla ricerca di serie 1 o 3

cmq....oggi...di ritorno dal lavoro...
sciame di belle bionde rumene in canotta e short....
passo io...
e mi salutano con tanto amore!!!!

adoro questa macchina Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio
la clk ciuccia come non so che....sto sui 9 in centro...10 fuori....troppi per come ero abituato prima, però, visto che è gratis (la macchina) posso resistere...

ho seguito i consigli e fatte 2-3 telefonate a quelli che si proponevano con prezzi folli parlo di 22-23-24.000 €...

beh dopo una decina di minuti e offerta max mia di 17.500 € si sono tenuti il numero..Smile Mrgreen
parlo cmq di auto quasi top, tutte M, un 123d pure, tetto o navi, e cazzatine varie.
diciamo che per adesso punto a queste. punto a M sport completo, xeno, automatico, e un pò di optional..e 5 porte....poi si vedrà.
tanto a settembre esce la nuova no, dicono che già entro 1-2 settimane usciranno le foto ufficiali...quindi....

controllando il mercato tedesco i prezzi sono già calati di 1000-1500€ su auto che tenevo d'occhio addirittura qualche 2009-2010 a prezzi poco sopra i 20.000€ Smile Mrgreen

guardavo anche qualche 320 e91...ma i prezzi giustamente sono più alti e non si smuovono...logicamente sempre M
  Cita messaggio
Viste le foto (nella sezione news) della nuova 1er,penso che molti si terranno stretti l'attualeSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenimhoWink.......
  Cita messaggio
taci va.....ho visto.....
macchecchezo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)