120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Damiano Ha scritto:taci va.....ho visto.....
macchecchezo
Spero proprio che la versione presentata ufficialmente differisca......altrimenti seriamente io la mia me la tengo stretta fino a quando funzionaBig Grin....oltretutto se faranno come la f10 rispetto all'e60,aumenterà il peso anche:SConfusedad_wall:
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Viste le foto (nella sezione news) della nuova 1er,penso che molti si terranno stretti l'attualeSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenimhoWink.......

per me assolutamente no, anzi. ormai il prototipo del cliente bmw non e' piu' l appassionato ma quello che vuol farsi vedere in bar, mettici inoltre che adesso la linea della 1er sta iniziando a invecchiare velocemnte, tra un paio d anni sapra' proprio divecchia. e' lo scotto da pagare sulle linee bangle e su tutti i design particolarmente moderni e di rottura.

poi, me le vedo orde di 1isti pronti a svender l anima e rimepirsi di 400 rate per acquistare l auto nuova da mostrare al bar, e da farci sentire come tira il nuovo tidfdiai da 200cv che fa 40km con un litro e che sai e' a trazzzione posteriore quindi prima di arrivare qui ho fatto una sgommata di 40 metri, in retro, per uscire dal garas.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:per me assolutamente no, anzi. ormai il prototipo del cliente bmw non e' piu' l appassionato ma quello che vuol farsi vedere in bar, mettici inoltre che adesso la linea della 1er sta iniziando a invecchiare velocemnte, tra un paio d anni sapra' proprio divecchia. e' lo scotto da pagare sulle linee bangle e su tutti i design particolarmente moderni e di rottura.

poi, me le vedo orde di 1isti pronti a svender l anima e rimepirsi di 400 rate per acquistare l auto nuova da mostrare al bar, e da farci sentire come tira il nuovo tidfdiai da 200cv che fa 40km con un litro e che sai e' a trazzzione posteriore quindi prima di arrivare qui ho fatto una sgommata di 40 metri, in retro, per uscire dal garas.
Sinceramente la linea della serie 1 attuale invecchia meno velocemente dell'a3Winkimho........e tutte le auto create da bangle sono dal mio punto di vista molto più particolari ed attraenti di quelle attuali....inoltre poco tempo fa ho letto un'intervista fatta a bangle ed una a Adrian van Hooydonk (l'attuale designer bmw) e non immagini nemmeno quanta passione per il marchio bmw (con un concetto del marchio bavarese vicinissimo se non perfettamente compatibile con il nostro) abbia il primo rispetto al secondo.......gli acquirenti "tipo" che hai descritto precedentemente se devono cambiare auto,stai tranquillo che prendono un'audiWink.......
  Cita messaggio
infatti, tra audi e a3 la prima delle due che butta fuori il mdoello nuovo mangia clienti all altra. ormai sono auto da fighettini, punto. anche perche' mettiamo quel che vogliamo ma bisogna aver anche coraggio (e/o tanti soldi) a cacciar fuori 30 35k euro per un auto di segmento medio.
la a3 3p e' obeittivamente invecchiata, mentre la sportback imho fa ancora le scarpe e pure le suole dei piedi alla serie1, come freschezza. la serie1 comincia a pagare scotto sorpattutto all anterore e posteriore, zona gruppi ottici.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:per me assolutamente no, anzi. ormai il prototipo del cliente bmw non e' piu' l appassionato ma quello che vuol farsi vedere in bar, mettici inoltre che adesso la linea della 1er sta iniziando a invecchiare velocemnte, tra un paio d anni sapra' proprio divecchia. e' lo scotto da pagare sulle linee bangle e su tutti i design particolarmente moderni e di rottura.

Ma mi vieni a spiare quando esco! Maledetto!>Sad
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:infatti, tra audi e a3 la prima delle due che butta fuori il mdoello nuovo mangia clienti all altra. ormai sono auto da fighettini, punto. anche perche' mettiamo quel che vogliamo ma bisogna aver anche coraggio (e/o tanti soldi) a cacciar fuori 30 35k euro per un auto di segmento medio.
la a3 3p e' obeittivamente invecchiata, mentre la sportback imho fa ancora le scarpe e pure le suole dei piedi alla serie1, come freschezza. la serie1 comincia a pagare scotto sorpattutto all anterore e posteriore, zona gruppi ottici.
io,andras,orby e forse fra poco albano siamo allora dei fighettiBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin...invece attualmente giudico l'1er l'unica o quasi (3er e90,e92) bmw veramente sportiva (passo corto+trazione posteriore+peso abbastanza contenuto)Wink......
  Cita messaggio
partendo dal fatto che preferisco la 3er, anche se invecchierà prima per la linea, la 1er non dispiace, e pagerà l'unico scotto che è un'auto principalmente per giovani. In quanto tale, come dice Luca, farà in fretta a passare perchè tutti la vorranno cambiare, non perchè invecchia di linea.
Se guardate bene l'attuale è più simile alle nuove linee che alle vecchie (e60), soprattutto nel muso...

cmq

sempre in cerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:io,andras,orby e forse fra poco albano siamo allora dei fighettiBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin...invece attualmente giudico l'1er l'unica o quasi (3er e90,e92) bmw veramente sportiva (passo corto+trazione posteriore+peso abbastanza contenuto)Wink......

4 rondini non fanno primaveraBig Grin.
e io guardo i numeri, e basta leggere la sezione serie1 di un certo forum per capire quale e' il cliente medio.
che poi la serie1 abbia maggiori crismi rispetto alle altre bmw della storia della casa, e' vero, così come e' vero che per me spender 35k euri per una serie1 con 4 accessori e' gaudioso, soprattutto per chi comprava la prima serie, dagli interni "delicatissimi" (rubata a biggBig Grin )
  Cita messaggio
In conclusione, dite che conviene aspettare ancora un po'? Io ho un'indecisione in testa... E' dall'anno scorso che punto la 1er, ma in realtà non avendone bisogno (e dovendo correre dietro ai miei Big Grin) sto temporeggiando tanto. Nel frattempo ho cambiato idea 700 volte (E46, E39, E90, E60, Golf, Giulietta, vendere la HR-V e prendere una Qashqai/Countryman a gasolio + 130i, Mini Clubman, Impreza... e Dio solo sa cos'altro!) ma l'unica che sentirei veramente mia è la 1er (sul motore poi è tutta da vedere Big Grin). Quello che mi ha frenato è stata l'uscita imminente della F20, che mi ha fatto cagare Big Grin, ma adesso quando comincerò a trovare buoni affari sulle E87?
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Sono persuaso che alla presentazione della nuova serie 1 io/Diego/Orby/Albano godremo come scimmie impazzite
Big Grin
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)