120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
killer queen Ha scritto:Ma bene o male tutti i possessori han dichiarato una media di 12 13 14km/l, tranne quelli che raccontano le favole..o meglio se le raccontano Big Grin...e' sempre un 2.0 da 200cv, ben pompato, non si puo' pretendere (ed e' li che infondo imho sta l inutilita' del propulsore in se)

[COLOR="darkred"]Con questi consumi e soprattutto se è meno fruibile l'erogazione............ 3.0cc tutta la vita. Wink

Damiano forse non te lo avevo ancora scritto ......... vai di 120d Big Grin[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si si, mi sa che andrò di 120d a sto punto...
io consideravo consumi più onesti, ma se la realtà delle cose è diversa allora meglio evitare.

spero che mi chiami sto tizio del 120d...titubante sui km, vediamo che prezzo mi fa.
ancora mi mangio le mani per un 120d perso 2-3 mesi fa, quando ancora ero in trattativa per la mia....non proprio full ma navi e tetto, 53.000km...nero, M sport...interni beige. 18000 trattabili! sicuramente import, ma molto figo da vedere....peccato
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...70&asrc=fa

l'ideale...peccato il prezzone e che non si smuova di un euro...(però dopo la mia telefonata è sceso di 1000€ secchi)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195834589

questo non sa che in BMW ufficiale me la trovo meglio e a meno!..cmq è quello che aveva il 120d nero interni beige
  Cita messaggio
a quei soldi mi cerco una e92, un a5, o mi prendo un m3 a 10k euro in meno, e in 4 anni ammortizzo con benza e assicurazione ma almeno giro in m Big Grin....senno' cago totally out of the bucal e mi prendo una z4m e bonanotte al secchioBig Grin
  Cita messaggio
ma certo....la seconda è OUT come non so che...motivo per cui credo che mai prenderò un'auto nuova.
la prima invece estetica e configurazione è ottima....peccato che chieda quei 6.000€ in più
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:ok ok...io avevo sentito meno...ma se mi confermi sti consumi mi tocca dire ok...
la metto quasi al livello 325-330, e quindi la escludo (ma non totalmente)
Damiano ti faccio provare la mia se vuoi (che 200cv dovrei averli) eppoi mi dici se consuma tanto. Wink
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Con questi consumi e soprattutto se è meno fruibile l'erogazione............ 3.0cc tutta la vita. Wink

[COLOR="blue"]Concordo benchè ci sia di mezzo un piccolo paradosso: sui modelli ove è presente il 2 litri biturbo 4L non è disponibile il 3 litri 6L e viceversa
Ergo quella che è una scelta tra due motori diviene una scelta tra due modelli
E dire che secondo me una 323d sarebbe un innesto azzeccato a listino
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Concordo benchè ci sia di mezzo un piccolo paradosso: sui modelli ove è presente il 2 litri biturbo 4L non è disponibile il 3 litri 6L e viceversa
Ergo quella che è una scelta tra due motori diviene una scelta tra due modelli
E dire che secondo me una 323d sarebbe un innesto azzeccato a listino
[/COLOR]

sbaglio...o la b3 ha praticamente il motore biturbo della 123?
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Damiano ti faccio provare la mia se vuoi (che 200cv dovrei averli) eppoi mi dici se consuma tanto. Wink

si si...
quando trovo la giusta ci troviamo in conce...così provo prima quella automatica che hanno la, poi la tua per il motore e lo stato di conservazione....

bastano 2 minuti WinkWink
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:sbaglio...o la b3 ha praticamente il motore biturbo della 123?

io ero rimasto che la prima Alpina a nafta da 200cv aveva il monoturbo ma potrei sbagliarmi
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)