killer queen Ha scritto:Ma bene o male tutti i possessori han dichiarato una media di 12 13 14km/l, tranne quelli che raccontano le favole..o meglio se le raccontano
...e' sempre un 2.0 da 200cv, ben pompato, non si puo' pretendere (ed e' li che infondo imho sta l inutilita' del propulsore in se)
[COLOR="darkred"]Con questi consumi e soprattutto se è meno fruibile l'erogazione............ 3.0cc tutta la vita.
Damiano forse non te lo avevo ancora scritto ......... vai di 120d

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
si si, mi sa che andrò di 120d a sto punto...
io consideravo consumi più onesti, ma se la realtà delle cose è diversa allora meglio evitare.
spero che mi chiami sto tizio del 120d...titubante sui km, vediamo che prezzo mi fa.
ancora mi mangio le mani per un 120d perso 2-3 mesi fa, quando ancora ero in trattativa per la mia....non proprio full ma navi e tetto, 53.000km...nero, M sport...interni beige. 18000 trattabili! sicuramente import, ma molto figo da vedere....peccato
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
ma certo....la seconda è OUT come non so che...motivo per cui credo che mai prenderò un'auto nuova.
la prima invece estetica e configurazione è ottima....peccato che chieda quei 6.000€ in più
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]