120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Zukunft Ha scritto:No no, aggiunta oltre a quella di serieWink mi pare abbia 210-220 cv

ok, ho visto la scheda tecnica
ma la prima D3 che girava ero praticamente sicura avesse sì 204cv ma fosse con un solo turbo, vabbè
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
che mi dite??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198263559

trattando sul prezzo....ma il colore proprio non mi convince.
se solo tutti si allineassero a sti prezzi coerenti
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:che mi dite??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198263559

trattando sul prezzo....ma il colore proprio non mi convince.
se solo tutti si allineassero a sti prezzi coerenti

coerenti "de che", quella del link vale 5000€ in meno!
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
buahahahaha

pensa che è la più bassa M sport in circolazione! l'altra sempre del 2008 con qualche optional in più e meno km sta a 24.500!
e pensare che 18.000 glieli darei...allora son fin troppo buono!
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:buahahahaha

pensa che è la più bassa M sport in circolazione! l'altra sempre del 2008 con qualche optional in più e meno km sta a 24.500!
e pensare che 18.000 glieli darei...allora son fin troppo buono!

ma sai Damiano, a mio parere 15.000€ son quelli che gli darebbe un commerciante prendendogliela dentro per un'altra vettura
io continuo a pensare che il mercato dell'usato è in mano a dei pazzi, tutti a lamentarsi che non si vende una sega e nessuno che metta fuori annunci a dei prezzi che non siano prese per il culo
  Cita messaggio
ma ti do pienamente ragione...ribadisco che BMW ufficiale vende le futura + tetto + navi a 25.000...e sono 2011 km 0!
so bene alcuni valori, visto che mi sono state fatte diverse proposte dalla mia conce che mi gira auto a prezzo di ritiro, la sfiga è che nessuna corrispondeva a ciò che cercavo!

ma il problema grosso è che finchè possono ci mangiano, e il prezzo non cala....e io giro in clk!
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:ma ti do pienamente ragione...ribadisco che BMW ufficiale vende le futura + tetto + navi a 25.000...e sono 2011 km 0!
so bene alcuni valori, visto che mi sono state fatte diverse proposte dalla mia conce che mi gira auto a prezzo di ritiro, la sfiga è che nessuna corrispondeva a ciò che cercavo!

ma il problema grosso è che finchè possono ci mangiano, e il prezzo non cala....e io giro in clk!

quasi quasi........ok non sarà la Msp ma a quel prezzo non avrei grossi dubbi........
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:........e io giro in clk!

C'è chi sta peggio Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:quasi quasi........ok non sarà la Msp ma a quel prezzo non avrei grossi dubbi........

eh....il problema è averli, e se li avessi non so se li spenderei tutti su una macchina.

è cmq un'auto "vecchia". io mi sono posto il limite dei 18-19.000€ e mi va benissimo una 2008-2009 con un 50.000km sul groppone.
e da ignorante direi che non pretendo la luna, ma solo prezzi equi
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:eh....il problema è averli, e se li avessi non so se li spenderei tutti su una macchina.

è cmq un'auto "vecchia". io mi sono posto il limite dei 18-19.000€ e mi va benissimo una 2008-2009 con un 50.000km sul groppone.
e da ignorante direi che non pretendo la luna, ma solo prezzi equi

OT
Damiano, averne 18000 anzichè 25000 non fa molta differenza
nel senso, non andrebbero comunque spesi su una vettura a mio parere
Wink
fine OT
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)