120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Damiano Ha scritto:mi faccio al 90% colonna....arrivo a sera che perdo il gusto di guidare, fermate e ripartenze a tal punto che inizio a sfrizionare, o far saltellare il motore...guarda, se fosse solo extraurbano come una volta non mi farei problemi.
poi già le frizioni bmw sono durette...sul diesel ancora peggio a meno che negli ultimi 2-3 anni non siano cambiate.
perderò cv ma almeno ne guadagno di nervoso Smile Mrgreen

poi vengo da un 6L benzina...hai presente farsi le curve in 5° ai 40 km/h, accelerare e sentire che la macchina sale, lenta, ma sale senza tentennamenti o altro...prova a farlo con un 4L diesel e allegria...
Oltretutto i vari 118d-120d-318d-320d hanno il problema del saltellamento della frizioneConfusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Oltretutto i vari 118d-120d-318d-320d hanno il problema del saltellamento della frizioneConfusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

naaaa
non dire certe cose su....Tongue
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:naaaa
non dire certe cose su....Tongue
Sono anch'io un pro cambio automaticoBig Grin.....
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Sono anch'io un pro cambio automaticoBig Grin.....

Ma la tua saltella?

Anche la mia saltellava poi ho imparato a staccare la frizione e non mi capita più o poche volte.....Wink
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Ma la tua saltella?

Anche la mia saltellava poi ho imparato a staccare la frizione e non mi capita più o poche volte.....Wink

La mia saltellavaConfusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:...poi o si è sistemata da sola oppure senza rendermene conto ho imparato istintivamente a dosare il piede:neutral_think::neutral_think:Big Grin
  Cita messaggio
cmq appena rientrato dalla conce..
cambio olio e ricarica clima al CLK....! finalmente ci si congela e si viaggia più tranquilli Smile Mrgreen
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin..

Sicuro??Io non sono uno statale luca (come anche nel tuo caso se ho capito giusto) e quindi se la gente non spende,le aziende/artigiani chiudonoWink.......Invece ti dò ragione sul fatto che le persone non devono spendere più di quanto hanno disponibile (meglio sempre tenersi larghi con le spese) e di non indebitarsi con le rate.........io faccio un doppio lavoro da tirocinante e come tale non ho uno stipendio........l'auto non è mia ed è dell'azienda per cui lavoro (di famiglia)......

la gente spende solo per stronzate, invece di pagare i debiti in giro, soprattutto se parliamo di artigiani, ditte, ecc....quindi meglio che chiudano i debiti con chi li hanno, invece di mangiarsi soldi in stronxate come le auto, come tanti fanno..ho amici che devono tirare 50k euro dall inizio anno, col loro lavoro di artigiani...e i suoi debitori si son fatti chi l x1, chi il touareg nuovo, chi il q7, chi il panamera...e lui come uno stronzo a non dormire di notte...bella, sta economia...che deve girare con gli acquisti.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:la gente spende solo per stronzate, invece di pagare i debiti in giro, soprattutto se parliamo di artigiani, ditte, ecc....quindi meglio che chiudano i debiti con chi li hanno, invece di mangiarsi soldi in stronxate come le auto, come tanti fanno..ho amici che devono tirare 50k euro dall inizio anno, col loro lavoro di artigiani...e i suoi debitori si son fatti chi l x1, chi il touareg nuovo, chi il q7, chi il panamera...e lui come uno stronzo a non dormire di notte...bella, sta economia...che deve girare con gli acquisti.
Ahimè mio padre ne dovrebbe tirare molti di più:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:.....però li' il vero problema è la mentalità delle persone e la lentezza incredibile della legge in ItaliaConfusedad_wall:Confusedad_wall:......in questi anni mio papà ha imparato una cosa (che ho notato pure io nel giro di un anno di lavoro)......più una persona ha disponibilità elevate (dindini) e più è difficile che paghi.........il 99,9% dei clienti con disponibilità normali o più basse hanno sempre pagato tutto e subitoConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!!!!
  Cita messaggio
per parlare di prezzi...

la conce con il 120d nero, ne aveva una grigia con 10.000km, anno 2010-11....la vendeva a 33.000€...

non c'è più....

i babbi esistono...
  Cita messaggio
dite che stanno calando di prezzo???

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198263559

non male, peccato per il tristissimo colore (non dice assolutamente niente M così...)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198648538

peccato si eletta....poi da questo mi puzzano..non so perchè...ma mi puzzano...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)