120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
saro' io pazzo, ma la prima imho e' carissima.
la seconda sembra carina, ma e' ritargata?
  Cita messaggio
se ti sembra cara la prima che è una futura IMHO è cara anche la seconde che è eletta!

la seconda si....dicevo che puzza...tagliando dei 15.000 nel 2009...c'era già EF nel 2009??? non credo....poi la targa non risulta sull'aci...
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:se ti sembra cara la prima che è una futura IMHO è cara anche la seconde che è eletta!

la seconda si....dicevo che puzza...tagliando dei 15.000 nel 2009...c'era già EF nel 2009??? non credo....poi la targa non risulta sull'aci...
La seconda la trovo più bella imho........poi la mia è una eletta+pacchetto m-sport+cerchi da 18" style 208m+supporto lombare sedili+sensori di parcheggio posteriori+Fari bi-xeno+retrovisore fotocromatico+Bracciolo e stop......e non mi manca proprio nulla (quasi pari alla seconda)....anzi.........con 180€ ho comprato un navigatore portatile che fa anche da vivavoce bluetoothSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen........EF è impossibile che sia un 2009.....la mia che è stata targata nel 11/2009 è DZWink
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:La seconda la trovo più bella imho........poi la mia è una eletta+pacchetto m-sport+cerchi da 18" style 208m+supporto lombare sedili+sensori di parcheggio posteriori+Fari bi-xeno+retrovisore fotocromatico+Bracciolo e stop......e non mi manca proprio nulla (quasi pari alla seconda)....anzi.........con 180€ ho comprato un navigatore portatile che fa anche da vivavoce bluetoothSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen........EF è impossibile che sia un 2009.....la mia che è stata targata nel 11/2009 è DZWink

ma infatti ha qualcosa di losco...
per gli optional .... gradirei qualcosa di più, insomma, la 320 ne aveva di più! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ma sai, i fascioni anteriore e posteriore ///M su una vettura nera o blu scuro rendono meno, era così anche sulla mia lse che in ogni caso restava però bellissima........
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Ma sai, i fascioni anteriore e posteriore ///M su una vettura nera o blu scuro rendono meno, era così anche sulla mia lse che in ogni caso restava però bellissima........
[COLOR="darkred"]
Appunto Confusedmile_clap:[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Ma sai, i fascioni anteriore e posteriore ///M su una vettura nera o blu scuro rendono meno, era così anche sulla mia lse che in ogni caso restava però bellissima........

Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]
Appunto Confusedmile_clap:[/COLOR]

esatto....
personalmente scarto il grigio chiaro perchè anonimo, il grigio scuro perchè anonimo e annulla il deflettore posteriore.

il bianco rende veramente bene, la fa più possente e contrasta ottimamente con deflettore e altri particolari, ma è un colore di moda.
il nero annulla tutto, ma ha un suo fascino creato dai riflessi e specchiature che crea...sarà una deformazione professionale mia ma ste cose le noto tutte....
blu....le mans blu....sarebbe da favola...ottimi riflessi, non così scuro da annullare le forme e abbastanza raro da vedere su strada.
magari con un interno tabacco Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:esatto....
personalmente scarto il grigio chiaro perchè anonimo, il grigio scuro perchè anonimo e annulla il deflettore posteriore.

il bianco rende veramente bene, la fa più possente e contrasta ottimamente con deflettore e altri particolari, ma è un colore di moda.
il nero annulla tutto, ma ha un suo fascino creato dai riflessi e specchiature che crea...sarà una deformazione professionale mia ma ste cose le noto tutte....
blu....le mans blu....sarebbe da favola...ottimi riflessi, non così scuro da annullare le forme e abbastanza raro da vedere su strada.
magari con un interno tabacco Confusedurprised_drool:

premesso che la mia me la sono cuccata così perchè era pronta consegna (ancora da targare) ma esattamente come la volevo io (ossia versione ///Msp e 0 optionals) se trovi una ///Msp le Mans blue godo assieme a te, quel colore è uno sbavo mai visto a mio parere!
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:premesso che la mia me la sono cuccata così perchè era pronta consegna (ancora da targare) ma esattamente come la volevo io (ossia versione ///Msp e 0 optionals) se trovi una ///Msp le Mans blue godo assieme a te, quel colore è uno sbavo mai visto a mio parere!

avevo trovato un 330d così....modanature betulla....una favola.
ma qui in italia capiamo poco di colori...
  Cita messaggio
Anch'io cercavo il blu le mans ma non se ne trovano ahimè facilmenteSadSad.......però posso affermare che sceglierei ancora il bianco visto che è meno delicato dei colori scuri e come è stato detto rende particolarmente sul serie 1Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)