120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Andras Ha scritto:dai, continuate ancora un pò che si convince a prendere la mia
Big Grin

nain nain nain

avevo già sbavato troppo su quella rossa di Over del forum....allestita come la tua, metà km e colore da sbavo....

ma no!
altrimenti la signora mi uccide!
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:nain nain nain

avevo già sbavato troppo su quella rossa di Over del forum....allestita come la tua, metà km e colore da sbavo....

ma no!
altrimenti la signora mi uccide!

considerando che le donne finiscono comunque per ucciderci (o perlomeno assassinarci le palle, su questo non ci piove) direi che possiamo iniziare la trattativa
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
no no no no....
ha già steso in duplice copia un contratto post acquisto auto.....con almeno una trentina di clausole scritte piiiiiccole piiiicole....
non voglio altre storie
  Cita messaggio
cmq.....

a 8.325€ ci posso pensare seriamente Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:sono passati più di tre mesi....
ho il culo che la conce mi presta un'auto, ma inizia a diventare problematica la cosa....ci lavoro anche con la macchina :neutral_rolleyes:

vero...
ma era una bmw premium selection, con 30.000km....un filino più tranquillo lo ero, poi nulla mi vieta di prendermi un treno e andare a ritirarla di persona

pensi che non l'abbia vista???
non si smuove di una lira questo....ci ho lottato per settimane!
mi ha detto che in caro richiamerà....Confusedad_wall:

l'hai vista dal vivo ?

di gomme come è messa? ( calcola che un cambio gomme ti costa un 1000 € se non metti schifezze )

pastiglie, dischi?

ha subito sinistri?

ha fatto interventi in garanzia? ( turbina etc essendo un 177cv )

il chilometraggio è vero? se si sarebbe un auto poco sfruttata

io mi accorderei per 20500 compreso passaggio proprietà se la macchina fosse sana e gommata. ( calcola che essendo italiana è in garanzia best4 quindi se riscontri qlc di anomalo hai la possibilità di avvalerti di una garanzia ufficiale che non è l'assicurazione che ti offrono le concessionarie)

ps. non sono ne amico ne conoscente di chi vende questa macchina, è che essendo ancora infatuato della mia vecchia 123 msport, quando vedo qlc che cerca una macchina simile non posso fare a meno di rimanerne coinvolto.

se invece non hai fretta è puoi aspettare fino a gennaio, meglio , cambia l'anno, si commercializza il modello nuovo e quindi le quotazioni scenderanno
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:cmq.....

a 8.325€ ci posso pensare seriamente Smile Mrgreen

così mi piaci
Smile Mrgreen
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
AlbertoVicenza Ha scritto:l'hai vista dal vivo ?

di gomme come è messa? ( calcola che un cambio gomme ti costa un 1000 € se non metti schifezze )

pastiglie, dischi?

ha subito sinistri?

ha fatto interventi in garanzia? ( turbina etc essendo un 177cv )

il chilometraggio è vero? se si sarebbe un auto poco sfruttata

io mi accorderei per 20500 compreso passaggio proprietà se la macchina fosse sana e gommata. ( calcola che essendo italiana è in garanzia best4 quindi se riscontri qlc di anomalo hai la possibilità di avvalerti di una garanzia ufficiale che non è l'assicurazione che ti offrono le concessionarie)

ps. non sono ne amico ne conoscente di chi vende questa macchina, è che essendo ancora infatuato della mia vecchia 123 msport, quando vedo qlc che cerca una macchina simile non posso fare a meno di rimanerne coinvolto.

se invece non hai fretta è puoi aspettare fino a gennaio, meglio , cambia l'anno, si commercializza il modello nuovo e quindi le quotazioni scenderanno

persona disabile
piccola pedana per agevolare l'ingresso lato guida, teoricamente nulla di bucato o rovinato. tutto fissato su guide sedili da ditta specializzata, cmq da vedere, non ho voluto foto.
ragazzo 22enne che la tratta ottimamente.
tagliandata da Ceccato, e posso sapere tutto mezzo ceccato (collabora spesso con la mia conce)
la best 4 finisce fra 3 mesi, ma cmq farei garanzia presso conce, e quella che dico io.
auto da bollare completamente perchè esente fino ad adesso. forse alcune pratiche in più per il passaggio causo stato ex proprietario.
da revisionare fra 3 mesi (vabbe è niente)
da tagliandare entro 2000km, o tagliandata da lui (preferisco senza)
gomme con 25-30.000km....meglio, le runflat non le voglio.

ho offerto 18, sporchi e subito il giorno stesso, prendevo andavo pagavo e tornavo con la macchina. così com'era, da tagliandare e tutto.
mi caricavo della spesa ripristino e riconsegnavo la pedana.
niente.
calava di pochissimo.....
io non alzo

se mi richiama dopo l'uscita della f20 offro meno
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:persona disabile
piccola pedana per agevolare l'ingresso lato guida, teoricamente nulla di bucato o rovinato. tutto fissato su guide sedili da ditta specializzata, cmq da vedere, non ho voluto foto.
ragazzo 22enne che la tratta ottimamente.
tagliandata da Ceccato, e posso sapere tutto mezzo ceccato (collabora spesso con la mia conce)
la best 4 finisce fra 3 mesi, ma cmq farei garanzia presso conce, e quella che dico io.
auto da bollare completamente perchè esente fino ad adesso. forse alcune pratiche in più per il passaggio causo stato ex proprietario.
da revisionare fra 3 mesi (vabbe è niente)
da tagliandare entro 2000km, o tagliandata da lui (preferisco senza)
gomme con 25-30.000km....meglio, le runflat non le voglio.

ho offerto 18, sporchi e subito il giorno stesso, prendevo andavo pagavo e tornavo con la macchina. così com'era, da tagliandare e tutto.
mi caricavo della spesa ripristino e riconsegnavo la pedana.
niente.
calava di pochissimo.....
io non alzo

se mi richiama dopo l'uscita della f20 offro meno

personalmente se te la da con passaggio proprietà, con il tagliando eseguito da Ceccato, cambiando tutti i tipi di olio ( quindi anche cambio ) filtri aria e gasolio, io la valuterei seriamente, basso kilometraggio e origine certa

se poi la cerchi msport 5 porte automatica con 50k kilometri, unicoproprietario, non incidentata, con passaggio propietà a 18.000€ la vedo dura se non aspetti il 2012 ( ma nel 2012 la vedrei cmq dura a trovarne una con pochi kilometri ), se hai il numero di targa fai una visura e vedi cosa la ha pagata nel certificato di proprietà, secondo me ha speso 35.000 36.000 € ( ovviamente se è un disabile avrà speso meno per l'aliquota iva ma seguimi con il ragionamento )

io spenderei 1000/2000 euro in + per dormire sonni tranquilli,
ma vedendo che hai la pazienza di cercare già da qlc mese penso che aspetterai

seguirò cmq volentieri questa tua ricerca per vedere se la tua pazienza verrà premiata
  Cita messaggio
io la prendevo a 18 nuda e cruda...TUTTO il resto a mio carico...
ecco perchè mi scoccia aver ricevuto un no.....

si risparmiava 500 di tagliando e cazzi vari
  Cita messaggio
Se vuoi metter su famiglia, cerca anche un thule da metter sul tetto...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)