AlbertoVicenza Ha scritto:l'hai vista dal vivo ?
di gomme come è messa? ( calcola che un cambio gomme ti costa un 1000 € se non metti schifezze )
pastiglie, dischi?
ha subito sinistri?
ha fatto interventi in garanzia? ( turbina etc essendo un 177cv )
il chilometraggio è vero? se si sarebbe un auto poco sfruttata
io mi accorderei per 20500 compreso passaggio proprietà se la macchina fosse sana e gommata. ( calcola che essendo italiana è in garanzia best4 quindi se riscontri qlc di anomalo hai la possibilità di avvalerti di una garanzia ufficiale che non è l'assicurazione che ti offrono le concessionarie)
ps. non sono ne amico ne conoscente di chi vende questa macchina, è che essendo ancora infatuato della mia vecchia 123 msport, quando vedo qlc che cerca una macchina simile non posso fare a meno di rimanerne coinvolto.
se invece non hai fretta è puoi aspettare fino a gennaio, meglio , cambia l'anno, si commercializza il modello nuovo e quindi le quotazioni scenderanno
persona disabile
piccola pedana per agevolare l'ingresso lato guida, teoricamente nulla di bucato o rovinato. tutto fissato su guide sedili da ditta specializzata, cmq da vedere, non ho voluto foto.
ragazzo 22enne che la tratta ottimamente.
tagliandata da Ceccato, e posso sapere tutto mezzo ceccato (collabora spesso con la mia conce)
la best 4 finisce fra 3 mesi, ma cmq farei garanzia presso conce, e quella che dico io.
auto da bollare completamente perchè esente fino ad adesso. forse alcune pratiche in più per il passaggio causo stato ex proprietario.
da revisionare fra 3 mesi (vabbe è niente)
da tagliandare entro 2000km, o tagliandata da lui (preferisco senza)
gomme con 25-30.000km....meglio, le runflat non le voglio.
ho offerto 18, sporchi e subito il giorno stesso, prendevo andavo pagavo e tornavo con la macchina. così com'era, da tagliandare e tutto.
mi caricavo della spesa ripristino e riconsegnavo la pedana.
niente.
calava di pochissimo.....
io non alzo
se mi richiama dopo l'uscita della f20 offro meno