120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Damiano Ha scritto:uff...
la M sport viene costruita su base eletta o futura....
le differenze stanno i pdc, sensori pioggia/luci, pack luci e altre piccole menate.

la mia non è uno scartare a priori, ma semplicemente che a parità di prezzo (o 5-600€ di differenza) prendo la futura piuttosto che l'eletta con i vetri pellicolati che saran bestemmie da levare (se non impossibile)
Come ha scritto anche Giacomo precedentemente,con le auto usate bisogna cercare di accontentarsi..........altrimenti una persona se la prenderebbe nuova ordinandola con tutto quello che vuoleWink.....ma pagandola in questo caso il doppio!.......Per le pellicole non preoccuparti che si riescono a togliere tranquillamente (mio zio col suo 525d e61 è riuscito senza problemi)WinkBig Grin
  Cita messaggio
no no...aspetta....

ho difronte una futura + navi e sedili risc e una eletta.....differenza 500€ e mi devo accontentare dell'eletta perchè cerco l'usato????
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
non aver fretta Smile e te lo dice uno che quando "vuole"..smania Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
ma infatti. fretta non ne ho "molta"
ma prima risolvo meglio è
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Il pacca e' un caso anomalo, poiche' spese un 30 mila per un mjet musa

"anomalo"?
Big Grin
direi che ha troppi "trilli" per la testa
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:ma infatti. fretta non ne ho "molta"
ma prima risolvo meglio è

a leggerti pare di ascoltare il Bertinotti dei tempi d'oro
il quale riusciva a dire tutto ed il contrario di tutto in due frasi consecutive
più o meno come te sopra
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:no no...aspetta....

ho difronte una futura + navi e sedili risc e una eletta.....differenza 500€ e mi devo accontentare dell'eletta perchè cerco l'usato????
Ahh non avevo capito che avevi fra le mani anche la futura (parli vero di quella da padova?).....allora sono d'accordo con teWink
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:no no...aspetta....

A me pare che la differenza sia di 2000, visto visto che ne chiede 20 contro i 17900 trattabili, sembra che tu voglia speculare allo stremo visto che più che il vorrei un 120d step msport restyling con pochi km, sta diventando una esigo un 120d step, restyling, con pochi km, bollo pagato ad agosto, gomme nuove, full full optional, con passaggio, pieno e tagliando fatto, o almeno è quello che traspare.
Mi sa che tocca quotare Batmobile

Batmobile Ha scritto:E' fantastico vedere che si pretende di vendere a cifre folli e di comprare al meno immaginabile.

Anche perchè mi scommetto i maroni che quando la rivenderai col caxxo che rispetterai le regole che tu imponi ora a chi vende Big Grin, e il prezzo che chiederai sarà sensibilmente più alto della media.
  Cita messaggio
ora ti faccio bannare...
ahhhhhhhhh

mai offesa è stata più grave!!!!!

ma mi devo render conto che l'impressione che do è quella.
solo che non sono a piedi. un mezzo ce l'ho sempre, ma è a scrocco e scroccare non mi piace. Quindi posso aspettare perchè possp girare, voglio chiudere perchè voglio riavere una macchina mia
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:A me pare che la differenza sia di 2000, visto visto che ne chiede 20 contro i 17900 trattabili, sembra che tu voglia speculare allo stremo visto che più che il vorrei un 120d step msport restyling con pochi km, sta diventando una esigo un 120d step, restyling, con pochi km, bollo pagato ad agosto, gomme nuove, full full optional, con passaggio, pieno e tagliando fatto, o almeno è quello che traspare.
Mi sa che tocca quotare Batmobile

Anche perchè mi scommetto i maroni che quando la rivenderai col caxxo che rispetterai le regole che tu imponi ora a chi vende Big Grin, e il prezzo che chiederai sarà sensibilmente più alto della media.

non ho mai scritto di essere un santo.
quoto pure io il Bat perchè se una affermazione è corretta è corretta
la 320, e l'ho ripetuto fino alla morte, l'ho messa bella alta perchè NON avevo nessuna necessità di cambiarla. Era un gioiellino e non costava niente mantenerla e di carburante. Iniziava ad essere solo un pò scomoda di cambio e porte, ma se l'auto è già mia dico anche chissenefrega, diverso è se la compro.
Quindi, se andava come dicevo io diventando quasi un guadagno bene, altrimenti me la tenevo e ciao a tutti.

ho avuto culo.

ora devo comprare....ditemi voi chi va a comprare un'auto senza trattare...pochissimi IMHO e io no di certo visto che i soldi non li cago. ci provo, se va bene altrimenti vado da un'altra, problemi non me li faccio.
quando sarò ora di rivenderla, se è uno sfizio la mettere sopra la soglia ottimale, se sarà una necessità forse mi toccherà svenderla.

dico 500€ perchè 20.000 al padovano non li do....sa la mia offerta e la sta valutando. Sa bene che oltre della mia offerta non vado, quindi....so fare i miei conti grazie
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)