Jacky Ha scritto:A me pare che la differenza sia di 2000, visto visto che ne chiede 20 contro i 17900 trattabili, sembra che tu voglia speculare allo stremo visto che più che il vorrei un 120d step msport restyling con pochi km, sta diventando una esigo un 120d step, restyling, con pochi km, bollo pagato ad agosto, gomme nuove, full full optional, con passaggio, pieno e tagliando fatto, o almeno è quello che traspare.
Mi sa che tocca quotare Batmobile
Anche perchè mi scommetto i maroni che quando la rivenderai col caxxo che rispetterai le regole che tu imponi ora a chi vende
, e il prezzo che chiederai sarà sensibilmente più alto della media.
non ho mai scritto di essere un santo.
quoto pure io il Bat perchè se una affermazione è corretta è corretta
la 320, e l'ho ripetuto fino alla morte, l'ho messa bella alta perchè NON avevo nessuna necessità di cambiarla. Era un gioiellino e non costava niente mantenerla e di carburante. Iniziava ad essere solo un pò scomoda di cambio e porte, ma se l'auto è già mia dico anche chissenefrega, diverso è se la compro.
Quindi, se andava come dicevo io diventando quasi un guadagno bene, altrimenti me la tenevo e ciao a tutti.
ho avuto culo.
ora devo comprare....ditemi voi chi va a comprare un'auto senza trattare...pochissimi IMHO e io no di certo visto che i soldi non li cago. ci provo, se va bene altrimenti vado da un'altra, problemi non me li faccio.
quando sarò ora di rivenderla, se è uno sfizio la mettere sopra la soglia ottimale, se sarà una necessità forse mi toccherà svenderla.
dico 500€ perchè 20.000 al padovano non li do....sa la mia offerta e la sta valutando. Sa bene che oltre della mia offerta non vado, quindi....so fare i miei conti grazie