120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Se il prec.prop. La usava come i miei titolari on le loro audi a3...
Le fatture non restano al cliente, ma con il telaio fai i miracoli
  Cita messaggio
QUI A VERONA FANNO PENA..DAL TELAIO MI HANNO DETTO SOLO L'ULTIMO TAGLIANDO...CON QUELLO SEGNATI SIAMO A

acquisto 10/2008
1° tgl 11/2009 - 31.000km
2° tgl 11/2010 - 55.000/60.000km
ora siamo a 06/2011 - 83.000km.....

torna....
teoricamente fermata...resta una guardata e aspetto tabuleti da altre conce bmw più serie

ah....1 anno secco di best 4 ancora....direi buono
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Ottimo direi, cronologia corretta.
difficile che sia un auto con il doppio dei km( ho detto doppio) perchè l'escamotage si conosce: faccio 60mila all'anno? Primi 30mila, tgl dal generico, 60milakm, scalo e porto a 30 mila e quindi tgl Bmw..poi di nuovo generico, scalo e vado in Bmw..e così via.
.La 1er non è auto da 60mila all'anno.

Oggi pomeriggio avevo preso in considerazione un 130i da gplizzare..poi sono venuto a conoscenza che non credo sia gasabile e non ha il porto per la ruota di scorta.
450km con 32€( un tale con un 330i 259cv)magara!!
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Ottimo direi, cronologia corretta.
difficile che sia un auto con il doppio dei km( ho detto doppio) perchè l'escamotage si conosce: faccio 60mila all'anno? Primi 30mila, tgl dal generico, 60milakm, scalo e porto a 30 mila e quindi tgl Bmw..poi di nuovo generico, scalo e vado in Bmw..e così via.
.La 1er non è auto da 60mila all'anno.

Oggi pomeriggio avevo preso in considerazione un 130i da gplizzare..poi sono venuto a conoscenza che non credo sia gasabile e non ha il porto per la ruota di scorta.
450km con 32€( un tale con un 330i 259cv)magara!!

e poi 160.000 si vedrebbero...
cmq salvo imprevisti (ovvero che a vederla è nu cess) settimana prox arriva...forse già questa con un carico speciale, ma è dura.

io ho abbandonato l'idea del gpl da quando le e91 sono senza ruotino
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:io ho abbandonato l'idea del gpl da quando le e91 sono senza ruotino

Scoperto due ore fa...come un pugno nello stomaco.
Avevo già trovato un 330i con 34milakm a 18mila€.
  Cita messaggio
Il tremila benzina da 258 cv e' gasabile se ben ricordo perché ad iniezione indiretta....il successivo da 265 cv no Wink....ci avevo pensato pure io...
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:è dell'aphabet...società noleggio lungo termine...

pro e contro???

immagino tagliandi ok visto che sono gratis ma tenuta non proprio da amatore....

Ma cavoli sono 18.000 niente msport, niente 18". Accessori che se aggiungi ti costano minimo un 2k euri.

Io aspetterei ancora un po'
  Cita messaggio
AlbertoVicenza Ha scritto:Ma cavoli sono 18.000 niente msport, niente 18". Accessori che se aggiungi ti costano minimo un 2k euri.

Io aspetterei ancora un po'

....l'altra era 19 + tutto il messa in strada.
questa è 18 in strada.

i 18 prendo quelli che voglio io senza runflat, i 16 che ha sono ottimi per le termiche. altri accessori sono solo bluetooth e pdc....non proprio fondamentali. in + ho il nuovo navi...

lo so, non è il max...ma come avevo detto, fino a metà settembre puntavo al massimo....poi calavo le aspettative
  Cita messaggio
e se valutassi un 118d Msport full optional

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193826514

è a Roma, ma non sembra per niente male
  Cita messaggio
mi costa di più, ed è un 118d....a sto punto a 17.000 mi portavo a casa il 118d futura con 40.000km...
ma sono partito dal 330...poi 123d.....adesso 120d perchè in effetti gli altri sono anche troppo....ma 118 no
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)